Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi per parlarvi.

FIGLI MIEI, CI SONO TRE COSE DALLE QUALI NON DOVETE ALLONTANARVI, PERCHE’ RISCHIATE DI PERDERE LA VOSTRA ANIMA E DI SPROFONDARE NELLA CONFUSIONE!!!
LA PRIMA COSA è la Santa Messa di Mio Figlio con al centro il Suo Santo Sacrificio Perpetuo celebrato nell’Eucarestia; la Sua Santa Messa non è una cena, non è un ricordo e non lo sarà mai, ma è il Santissimo Sacrificio Perpetuo rinnovato ogni volta dal vostro Gesù. Sì LUI è sulla Croce per salvarvi in ogni Santa Messa!!!
LA SECONDA COSA è la Madre Maria, vostra Mamma.
Dovete capire che Io sono la Via migliore per raggiungere il Sacro Cuore di Mio Figlio; Io sola posso guidarvi in modo appropriato sul vostro Cammino. Non potete seguirlo come si deve nel vostro tempo senza passare attraverso di Me!!! IO SONO LA VOSTRA STRADA!!!
Non mettete in discussione questo punto: “VI HO DATO MIO FIGLIO SUL GOLGOTA’!!!”.
Se siete così feriti da trovare difficoltà nel seguire questa Via verso Mio Figlio, invocatemi nel silenzio del vostro cuore ed Io vi guarirò.
LA TERZA COSA è il Mio Santo Papa; amatelo molto come se fosse Mio Figlio. Lo Spirito Santo di Mio Figlio lo accompagna e lui vi guida comunque voi la pensiate!!!
Ascoltatelo non attraverso le voci distorte di alcuni media che lo vogliono vedere sparire con attacchi assidui contro di lui, ma cercando i testi integrali, le parole che lui dice quotidianamente.
Lo Spirito di Mio Figlio parla attraverso di lui!!!
Non vi arrendete, figli Miei!!! Siete così pronti ad arrendervi che ne volete uscire da soli con le vostre forze!!! Facendo così il Maligno coglie l’occasione per distruggere le vostre famiglie e la Mia Chiesa.
NO!!! Conservate il Coraggio, la Fede e la Fiducia!!! Invocatemi!!! Io sono sempre vicina a voi!!! Non abbandonate la Mia Chiesa!!! Non potete!!! Mio Figlio vi ha promesso che l’Inferno non prevarrà contro la Sua Chiesa, la Sua Parola e la Sua Verità, ma è necessario che la Chiesa sia purificata e viva la Sua Passione ad IMMAGINE di Mio Figlio.
QUINDI E’ VITALE CHE VOI RIMANIATE FEDELI AL MIO SANTO PAPA E ALLA MIA SANTA CHIESA FINO IN FONDO!!!
FUGGIRESTE ANCORA SAPENDO CHE QUESTA FOSSE L’UNICA VIA PER LA VOSTRA SALVEZZA?
Figli Miei, pochissimi resteranno vicini al Mio Papa, al Mio Ulivo!!!
Egli si inginocchierà tristemente tra le lacrime e griderà verso Mio Figlio: “PERCHE’ MI HAI ABBANDONATO?”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, VI INVITO A SEGUIRMI, AFFINCHE’ IO VI PORTI SULLA VIA DELLA VERITA’!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA STRADA FIORITA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche