Messaggi della Domenica

Messaggio del 31 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina degli Infermi, Madre dei Peccatori e Regina degli Angeli, ecco, figli, con Amore e Trionfo, è ancora con voi.

Vengo per dirvi, figli Miei: “SIATE SEMPRE SPERANZOSI, NON PERDETE LA SPERANZA E PERSEVERATE!!! LO SO, FIGLI MIEI, LO VEDO!!! IL MONDO ORMAI E’ TOTALMENTE ALLA DERIVA!!! IL MONDO NON ESISTERA’ PIU’!!!”.
Figli Miei, questa sera sono venuta per dirvi: “NON ABBIATE PAURA!!! VEDRETE!!! ISRAELE SCENDERA’ DAI CIELI; ESSA SARA’ LA VOSTRA SPOSA OVE TUTTI SARETE CHIAMATI A VIVERE NELLA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO. ECCO, EGLI STA PER ARRIVARE, STA PER METTERE FINE A QUESTA CARNEFICINA IN OGNI ANGOLO DEL MONDO, IN OGNI CUORE DELL’UOMO”.
Vedete, figli? Un tempo i figli erano con il Cielo, erano con Dio; poi si sono allontanati ed è cominciato lo sfacelo. Tutti lontani da Dio!!! Tutti i fratelli l’uno contro l’altro!!! Avete lasciato che Satana prendesse possesso di voi, ma non è detta l’ultima parola, figli Miei, perché presto Mio Figlio arriverà e vedrete come tutti questi pagani ritroveranno la loro Strada.
Figli, Io invito tutti voi, Popolo di Dio: “RIMANETE CON L’AMORE DI MIO FIGLIO NEL VOSTRO CUORE, TENETE VIVA LA SUA LUCE E LA SUA VERITA’; EGLI CAPIRA’ SUBITO DOVE I CUORI DEI FIGLI SI TROVERANNO E NEL TURBINIO TERRIBILE, CHE POTREBBE ACCADERE, EGLI VI PORTERA’ ALLA SALVEZZA”.
Vi ho parlato tempo addietro di tante Catastrofi, figli Miei, vi ho parlato dei 3 Giorni Bui, dell’acqua che si innalzerà, figli, dei Cieli che diventeranno rossi come il Sangue di Mio Figlio Gesù Cristo e poi vi avevo detto di tenere bene in mente una frase di un Mio Messaggio: “TUTTI I FIGLI, CHE ACCORRERANNO NEI LUOGHI DI APPARIZIONE, SARANNO SALVATI E NULLA MANCHERA’ LORO; GESU’ PROVVEDERA’ A OGNI COSA: PANE, ACQUA, CEREALI A VOLONTA'”.
AVETE COMPRESO, FIGLI?
Poi vi ho anche detto: “TUTTI I FIGLI, CHE HANNO L’AMORE DI DIO NEI LORO CUORI, NON VEDRANNO L’IRA DI DIO; I LORO OCCHI, IN QUEL MOMENTO, SARANNO ANNEBBIATI, OFFUSCATI, PERCHE’ NON DOVRANNO VEDERE NULLA, DOVRANNO SEMPRE RIMANERE NELLA GIOIA, PERCHE’, DOPO TUTTO CIO’, IL MONDO RIPRENDERA’ E DOVRANNO DIMOSTRARE LA GIOIA SUI LORO VOLTI E TESTIMONIARE CHE NON HANNO VEDUTO L’IRA DEL PADRE”.
AVETE COMPRESO, FIGLI?
Ecco l’importanza di quando Io grido: “ACCORRETE ALLA MIA FONTE!!!”.
Ricordate, figli: “SOTTO I VOSTRI PIEDI, ALLA MIA FONTE, C’E’ ACQUA BENEDETTA!!!”.
Per questo Io grido da più di 3 anni: “QUESTO PROGETTO DEVE REALIZZARSI!!! ESSO HA UNA GRANDE IMPORTANZA PER IL MONDO E PER LA VENUTA DI MIO FIGLIO!!!”.
FIGLI, AVETE COMPRESO CIO’ CHE VI HO APPENA DETTO?
AVETE COMPRESO L’IMPORTANZA DEL PROGETTO DI DIO?
QUANTO PRIMA, FIGLI, SI DOVRA’ REALIZZARE!!!
Ecco perché Io mi rivolgo a tutti coloro che hanno fatto del Male a questo Immenso Progetto: “VI SIETE MESSI CONTRO DIO PADRE, CONTRO LA SUA VOLONTA’, VI SIETE SENTITI DIO IN TERRA”.
Poveri figli!!! Anche i Consacrati, anche i Grandi Pastori odono e leggono questi Miei Scritti e li invito a farlo più volte, li invito a ritornare ad ascoltare Mio Figlio; EGLI parla costantemente, ma non viene compreso.
Ditemi, figli Consacrati!!! Voi, che siete Consacrati a Mio Figlio, voi, che avete Carismi Eccezionali, perché siete contro Mio Figlio? Chiedete Perdono, avvolgetevi nelle tuniche, pentitevi e passate molto tempo nel lavacro, perché voi ci metterete un po’ di più ad essere perdonati, perché voi dovevate essere d’ESEMPIO al Popolo di Dio, voi dovevate GUIDARE il Popolo di Dio alla Mia Fonte, invece avete lasciato tutti i Miei figli senza una GUIDA SPIRITUALE.
CHE GRANDE PECCATO AVETE COMMESSO!!!
Io invito ancora tutti voi: “CHINATE IL CAPO, SIATE GENTILI CON IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, SIATE RICONOSCENTI, NON SIATE INGRATI E VORREI PREGARVI, FIGLI CONSACRATI, DI NON USARE SEMPRE LA PAROLA “DEMONIO”, PERCHE’ LUI, QUANDO SENTE IL SUO NOME, SCATTA COME UNA MOLLA; ALLORA VORREI PREGARVI DI BANDIRLO DALLA VOSTRA BOCCA, PERCHE’ GIA’ DA SOLO I DANNI FATTI SONO ENORMI”.
Nel mondo c’è un’ infinità di figli da tirar fuori dalla tenebra nera e tanti hanno venduto la loro anima a Satana.
CHE DIO ABBIA MISERICORDIA DI LORO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, predisponetevi allo Spirito Santo e pregatelo, affinché EGLI, con la Sua Forza Potente, possa scatenare il Vento della Santità, possa finalmente rischiarare i vostri cuori e possa far giungere una Nuova Alba.
Figli Miei, sono sempre Io, la Madre Maria!!! Eccomi sono sopra di voi!!! Ascoltatemi, figli!!! Voi dovete riunirvi e pregare, pregare per questa EUROPA e in particolare per IL SUD DELL’EUROPA.
CHE DOLORE, FIGLI MIEI!!! SARETE TUTTI FLAGELLATI!!! L’UOMO NERO ATTRAVERSERA’ I MARI!!! I POTENTI SMETTANO DI BLATERARE COSE INUTILI E PRENDANO ATTO DI TUTTO QUELLO CHE PUO’ SUCCEDERE IN TANTE CITTA’ DELL’EUROPA!!!
AVETE CAPITO, FIGLI?
Se non vi aiutate un po’ da soli, come potete aiutarvi? ASCOLTANDO LA MADRE MARIA, ASCOLTANDO I NUOVI CIELI, CHE PRESTO PRENDERANNO IL COLORE DEL SANGUE DEL VOSTRO REDENTORE.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa rinvigorire i vostri cuori che, da tempo, si sono atrofizzati.
Voi direte: “COSA CI DICE IL NOSTRO SIGNORE? SI’, FIGLI MIEI, ESSI NON REAGISCONO PIU’ ALLA MIA PAROLA, NO HANNO PIU’ IL MIO AMORE!!!”.
FIGLI, AVETE COMPRESO LE PAROLE DELLA MAMMA SANTA?
Ecco,fate presto!!! Non manca tanto!!! Non lasciatevi sorprendere da cose che non dovete commettere!!!
Sapete, figli Miei? IO vi sorprenderò, IO vi sconvolgerò con la Mia Venuta!!! 
Vedrete!!! DIVIDERO’ I MARI, ABBASSERO’ I CIELI E VEDRETE, FIGLI MIEI, QUANTA PROSPERITA’ VEDRANNO I VOSTRI OCCHI E COSI’ CAPIRETE CHE IL VOSTRO REDENTORE, PER LA SECONDA VOLTA, E’ ARRIVATO IN VOSTRO AIUTO”.
Come siete duri, figli Miei!!! Come siete increduli!!! Mi fate arrabbiare, vorrei alzare il Mio Braccio Potente e distruggere ogni cosa creata dal Padre Nostro!!!
Vedete, figli ingrati? Cosa ho fatto IO per voi? Vi ho donato la Salvezza versando il Mio Sangue!!! Voi volete dirmi che non potete seguire ciò che IO vi dico solo per il vostro Bene e per la Salvezza delle vostre anime?
Ecco, figli Miei, sono diventato triste, ma, quando vi guardo, sento una Gioia Immensa nel Mio Cuore, perché voi siete i Miei fratelli e non mi sento solo.
Figli, non lasciate che IO resti triste!!! Venite dal vostro Gesù e lasciate che IO faccia ogni cosa per portarvi verso la Salvezza!!!
AVETE CAPITO, FIGLI MIEI?
LASCIATEVI SALVARE!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.58 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.12; ERA VESTITA TUTTA D’ORO, MANTO D’ORO CON BORDO TUTTO LAVORATO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, TRA LE MANI AVEVA UN ROSARIO COLOR RUBINO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA VENTO FORTISSIMO CHE SPAZZAVA TUTTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI E DI ARCANGELI; IL PARADISO ERA APERTO.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.12 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.31; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO E SUL CAPO PORTAVA LA TIARA.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche