Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina dell’Amore, Consolatrice delle Anime e Madre di Dio, ecco, adorati figli, è tornata a voi con il Cuore spalancato per chiamarvi a raccolta.

Figli Miei, Popolo di Dio: “UNITEVI TUTTI NELL’AMORE DI MIO FIGLIO!!! ACCORRETE, FIGLI!!!”.
Vedete il mondo come va a finire, figli Miei?
QUANTO ORRORE!!! FIGLI CHE SI AMMAZZANO TRA LORO, MARITI CHE AMMAZZANO LE LORO SPOSE, MADRI E PADRI CHE AMMAZZANO I PROPRI FIGLI, GUERRE IN OGNI ANGOLO DEL MONDO!!!
Satana ha armato la mano dell’uomo ferocemente!!! L’uomo non riesce più a frenare il suo istinto di violenza!!! Satana ha fatto sì che le loro anime diventassero sempre più nere!!!
Ecco perché, figli Miei, vi invito a raccogliervi tutti e a tornare nel vostro RIFUGIO, a tornare nel RIFUGIO di Mio Figlio, che vi proteggerà; più volte, nei Miei Messaggi, vi ho esortati a tornare in quell’Immenso RIFUGIO, ma ormai l’uomo sulla terra è impregnato nel Male che lo circonda.
NON DEVE ESSERE COSI’, PERCHE’ VOI NON SIETE IL MALE, VOI SIETE FIGLI DELL’AMORE.
E’ per questo che ogni giorno vengo per gridare a tutti voi: “TORNATE ALL’AMORE DI MIO FIGLIO!!!”.
Pensate, figli, quanta Protezione, quanto Amore!!! EGLI non vi farà mancare nulla, EGLI vi guiderà in questo buio formatosi sulla terra, in questa spirale di Male e di Violenza, perché l’uomo da sempre si è voluto sostituire alla Potenza di Dio e continua a farlo senza mai guardarsi intorno, senza Pentimento. L’uomo commette atrocità e sprofonda sempre più nel peccato!!!
Ecco, figli Miei, i figli della terra, che da troppo tempo hanno preso le distanze dal lavacro di Mio Figlio, hanno paura, non vogliono che i loro cuori vengano ripuliti dal peccato; talmente il peccato si è radicato in loro che Io Madre, con il Cuore che piange lacrime di sangue, vengo tutti i giorni e in ogni angolo della terra, affinché tutti questi cuori, che i Nemici Infernali hanno deviato per Strade oscure, ritornino al GRANDE RIFUGIO.
CON AMORE, FIGLI MIEI!!!
Pregate Mio Figlio, pregate lo Spirito Santo, affinché EGLI, con un Soffio di Vento e con la Sua Luce Potente, vi accompagni in quell’immenso RIFUGIO DI AMORE E DI MISERICORDIA.
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!!! IO NON VI ABBANDONERO’!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e posa costantemente il Suo Sguardo Materno su tutto l’Universo.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA STRADA IN FONDO ALLA QUALE VI ERANO TANTI ALBERI DI ULIVO PIANTATI IN TERRA SCURA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche