Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popolo di Dio, fra pochi giorni è l’ottavo anniversario della Mia venuta e, pertanto, venite a Me!
Quanti figli sono accorsi a Me e, pur vedendo, mi hanno voltato le spalle!
SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ OGNUNO DI LORO DICEVA DI VEDERE ME, ME MADRE, MA TUTTO CIÒ NON ERA POSSIBILE E LO STRUMENTO HA DOVUTO SMENTIRE TUTTO CIÒ! SONO VENUTI, HANNO VEDUTO ED HANNO INFANGATO! IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ SI PENTANO, RITORNINO SUI LORO PASSI E SI IMPREGNINO IN QUESTO LUOGO DELLE COSE DI DIO!
In questo luogo, tempo addietro ed anche adesso, si è peccato molto e si pecca ancora, ci sono state invidie, gelosie, maldicenze e tutto questo ha colpito duramente il Mio Cuore Immacolato e il Sacratissimo Cuore di Gesù.
L’uomo, quando vuole, sa diventare malvagio; certi uomini fanno cammini sbagliati pensando che questi cammini siano giusti; Io ogni giorno vengo su questa terra per cercare di farli camminare sulla via dolorosa, ma loro imperterriti vanno avanti sulla via sbagliata.
Vedete, figli! Chiunque arrivi in questo luogo non potrà dire che Io non tocchi i loro cuori e, se dicono di no, è perché sono venuti già prevenuti e per distruggere.
NULLA E NESSUNO PUÒ DISTRUGGERE LA COSA DI DIO!
IO CONTINUERÒ A PREGARE PER TUTTI LORO, AFFINCHÉ SI PENTANO ED ACCOLGANO L’INCOMMENSURABILE MISERICORDIA DI DIO!
FIGLI MIEI, ANCHE SE AVETE SBAGLIATO, VENITE!
DIO È AMORE, È PERDONO! CIÒ CHE VOI SU QUESTA TERRA NON FATE! SIETE FIGLI DI DIO E, PERTANTO, COMPORTATEVI COME TALI E FATE LE COSE CHE FA DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SOFFRO PER TUTTI VOI! IL MIO CUORE DUOLE!
VENITE, VENITE A LENIRE IL MIO DOLORE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA UNA PALMA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche