Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO GIORNO DI GRAZIA È MIO DESIDERIO CHE TUTTI VOI RIMANIATE VICINI CON IL CUORE, IN QUESTO GIORNO, FESTA DEL VOSTRO RE, È IMPORTANTE CHE COMINCIATE IL CAMMINO!”.
Voi non ricordate più quanto in un tempo lontano eravate uniti, non eravate mai soli; rimanere uniti, figli, allontana le angosce e le paure; diventate la famiglia che Dio desidera: un’ immensa famiglia.
Questo è un tempo difficile, ma Io vi dico: “NON SIATE ABBATTUTI, GUARDATEVI CON AMORE E LA SOPRAVVIVENZA SU QUESTA TERRA DIVENTERÀ BELLA, NON FATE CHE OGNUNO GUARDI IL PROPRIO ORTO, CONDIVIDETE LE GIOIE E LE PAURE CON I FRATELLI, RESTATE UNITI, FATE COSA GRADITA A DIO ED INTRAPRENDETE IL CAMMINO TUTTI UNITI. CI SARANNO CADUTE, MA VI AIUTERETE GLI UNI CON GLI ALTRI.”
NON VEDETE QUESTA TERRA COME VA A FINIRE?
GUARDATE QUANTA SOFFERENZA! CHI RIMANE SOLO SOFFRE DI PIÙ, MA, SE C’É UN FRATELLO CHE TENDE LA MANO O DONA IL CUORE, NEI CUORI SOLITARI ARRIVERÀ LA GIOIA; SE QUALCHE FRATELLO NON SI COMPORTA PROPRIO COME VOI VOLETE NON BADATE A LUI E PORGETE L’ALTRA GUANCIA.
Vedete, figli! Gesù, vostro Redentore e vostro Re, vi scruta dall’alto dei cieli ed è lì pronto a donarvi il Suo balsamo restauratore, perché vuole rendervi gioiosi e vuole togliervi le angosce.
NON DIMENTICATE CHE GESÙ VI HA DONATO LA VITA ETERNA E NON VI PUÒ ESSERE UN BENE PIÙ GRANDE DI GESÙ!
NON ABBIATE PAURA E, RIPETO, SE AVETE SBAGLIATO, GESÙ É PERDONO, MA, COME VI HO GIÀ DETTO, SIETE VOI CHE NON PERDONATE!
Figli Miei, spalancate questi cuori tiepidi e lasciate che Gesù dimori in essi e così comprenderete cos’è la gioia.
Figli, da soli siete malinconici e tristi, ma con Gesù sarete sempre gioiosi.
FATE CIÒ CHE VI DICO E COSÌ LA VITA TERRENA PER VOI DIVENTERÀ VIVIBILE, SARÀ COME DEVE ESSERE, SARÀ COME DIO LA DESIDERA!
Non discriminatevi gli uni con gli altri e bandite le critiche e i giudizi; i vostri cuori vogliono e cercano amore e quindi lasciate che i cuori si incontrino e parlino d’amore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Badate, figli: “IL MIO SGUARDO È SU DI VOI! FATE CIÒ CHE VI HO DETTO!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche