Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.

FIGLI, GRAZIE PER ESSERE VENUTI ALLA MIA AMATA FONTE IN QUESTA CALURA COSÌ FORTE!
Vedete, figli! Oggi voi avete pregato per tutti coloro che non l’hanno fatto e forte è stata la preghiera che è entrata nel Mio Cuore.
SIATE SEMPRE FIGLI CON IL CUORE COLMO DI FEDE, FATE CHE ALL’ANIMA VOSTRA NON MANCHI MAI LA PAROLA DI DIO, LE COSE DI DIO E NUTRITEVI COSTANTEMENTE DELLE COSE DI DIO PADRE CELESTE!
È GRANDE LA PAROLA DI DIO, È CONFORTANTE LA PAROLA DI DIO E IN OGNI PAROLA DI DIO VI È AMORE, VI È FELICITÀ!
LA PAROLA DI DIO RISTORA IL CUORE E NUTRE LA MENTE!
FIGLI MIEI, COME POTETE VIVERE SENZA LE COSE DI DIO?
IN QUESTO TEMPO COSÌ BRUTTO LE COSE DI DIO VI SARANNO DI CONFORTO; LA PAROLA DI DIO È COME LA PAROLA DI UNA MADRE, CHE RESTA ACCANTO A SUO FIGLIO E GLI DICE COSE BELLE.
COSÌ DEVE ESSERE LA PAROLA DI DIO PER TUTTI VOI!
LA PAROLA DI DIO ENTRI NEI VOSTRI CUORI E FACCIA USCIRE DA ESSI OGNI MALVAGITÀ E I VOSTRI VOLTI SARANNO BELLI E LUCENTI, PERCHÉ ILLUMINATI DALLA LUCE DI CRISTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE DI NOTTE CON UNA FIAMMELLA ACCESA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche