Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, è tornata tra voi.

IL MIO CUORE DI MADRE E’ TRISTE!!!
Io costantemente vengo a voi per aiutarvi ad incamminarvi verso la Santità, ma voi non volete comprendere e continuate per la vostra strada che vi porterà solo lontani da Dio.
COME PENSATE DI SALVARE LE VOSTRE ANIME?
Non vi è Unità tra voi fratelli, non volete incamminarvi sulla Strada del Bene, sulla Strada che Mio Figlio ha percorso, sulla Via Stretta, sulla Via Dolorosa per poi giungere alla Felicità e all’Amore del Padre Celeste.
Vedete, figli adorati? Io, guardando la terra dall’Alto, scruto ogni luogo, strada per strada, paese per paese, tutte le città e non vedo nulla di buono; vagate come anime in pena senza una meta anche se siete convinti di avere una meta.
NO, FIGLI MIEI!!! LA VERA META PER VOI E’ MIO FIGLIO!!! EGLI E’ IL VOSTRO RISTORO, EGLI E’ IL VOSTRO SOLLIEVO, EGLI E’ IL VOSTRO RESTAURATORE!!!
Disponete i vostri cuori a Dio, lasciate che LUI se ne prenda cura, accettate la Sua Infinita Misericordia e vedrete, figli, come voi troverete la vostra meta definitiva e sarà una grande Gioia che voi non avete mai provato prima.
IO, MADRE DEI CIELI, INVITO NUOVAMENTE TUTTI I FIGLI ALL’UNIONE E AD ACCORRERE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, AFFINCHE’ IO POSSA PLASMARE I LORO CUORI.
Badate, piccoli Miei!!! Come vi ho già detto molte volte: “SENZA IL MIO AIUTO NON POTETE FARCELA!!! IO SONO LA SALVATRICE DELLE ANIME, IO SONO LA MADRE DEL CIELO E VI AMO E VI PROTEGGO IN OGNI ATTIMO DELLA VOSTRA ESISTENZA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI ANELARE ALL’UNIONE DI TUTTI VOI, FIGLI MIEI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO TOTALE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche