Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Novembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, OGNI GIORNO SONO QUI E NON DEMORDO! PIÙ VI ALLONTANATE E PIÙ VI CERCO, PERCHÉ LE VOSTRE MENTI SONO VESSATE! LA PANDEMIA VI HA RESO DEBOLI E, PERTANTO, PREDE DI SATANA!
Cari Miei figli stolti, venite, perché avete bisogno dell’amore di questa Madre, venite a Me ed Io vi riempirò d’Amore e delle Cose di Dio, vi accarezzerò, vi guarderò negli occhi e pronuncerò il Nome di Gesù ed ecco che in un attimo sarete pieni delle Cose di Dio.
NON ABBIATE PAURA! IO MADRE MARIA COSTANTEMENTE ACCORRO A VOI! IO SONO MADRE ED UNA MADRE DEVE CERCARE COSTANTEMENTE I FIGLI E, ANCHE SE A VOLTE QUESTI FIGLI ARRECANO DOLORE, SONO SEMPRE FIGLI, FIGLI DI DIO, CARNE DI DIO.
Vedete, figli! Non sentitevi soli, non allontanatevi dalle Cose di Dio, ma accorrete verso le Cose di Dio, riempite i vostri cuori di Dio e nulla potrà toccarvi se i vostri cuori saranno già occupati da Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ripeto: “NON ABBIATE PAURA! IO, MAMMA MARIA, PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ SU QUESTA TERRA NASCA UNA NUOVA ALBA PER TUTTI VOI!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO, NEL QUALE SCORREVA ACQUA DI COLORE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche