Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche questa sera, torna a voi con Perseveranza, Gioia e Amore; quell’Amore che, da tempo, cerco di trasmettere a tutti voi; l’Amore di Dio Padre Buono e Amorevole e che tutto dimentica; quel Dio che Mi ha mandata sul Colle di questa amata città, affinché Io chiamassi il Popolo di questa città a tornare nella Sua Gloria.

Figli, i Miei occhi hanno veduto il deserto nelle Case Sante di questa città; tornate e riempite la Casa del Signore; EGLI è lì e vi aspetta per colmare i vostri cuori con la Sua Gioia.
Mi rivolgo ai Miei figli più giovani: “VOI, CARI FIGLI, SIETE PARTE DELLA CHIESA; NON LASCIATELA SOLA, VUOTA, PERCHE’, FACENDO COSI’, LASCERETE SOLO IL VOSTRO REDENTORE.
RICORDATE CHE EGLI HA DATO LA SUA VITA PER TUTTI VOI SENZA MAI CHIEDERVI NULLA IN CAMBIO. LO HA FATTO PER AMORE!!! SI E’ DONATO ALLA CROCE PER LA VOSTRA SALVEZZA!!!
ECCO, FIGLI MIEI, SIATE RICONOSCENTI AL VOSTRO GESU’ E NON DIMENTICATE CHE IO VI ASPETTO TUTTI ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, PERCHE’ DEVO DONARVI TANTE GRAZIE, DEVO DONARVI IL MIO CUORE MATERNO, AFFINCHE’ LO PORTIATE SEMPRE CON VOI E COSI’, CARI FIGLI, AVRETE SEMPRE IL MIO BALSAMO RESTAURATORE CHE GUARISCE LE FERITE CHE LA VITA TERRENA VI HA INFLITTO E VI CONDUCE SEMPRE SULLA VIA STRETTA, SULLA VIA DELLA SANTITA’, SULLA VIA DELLA SALVEZZA CHE VI PORTERA’ VERSO LA PORTA DEL PARADISO”.
Figli Miei, avete capito tutto quello che la Madre Maria vi ha detto? 
QUESTO MIO MESSAGGIO E’ PER LA VOSTRA SALVEZZA!!!
Pregate, figli!!! Pregate lo Spirito Santo, affinché EGLI vi guidi a ME!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha benedetti tutti ed ha colmato i vostri cuori d’Amore Materno. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche