Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Febbraio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina degli Angeli e Soccorritrice delle Anime, è tornata, figli, è tornata per parlare ai vostri cuori, per rischiarare le vostre menti.

Figli Miei, siate buoni cristiani, mettetevi nuovamente nella Sequela di Dio, in quel Grande Rifugio, figli, ove sarete tutti protetti e pregate, perché questo avvenga; anch’Io prego per questo dall’Alto dei Cieli.
FIGLI, IL MIO GRANDE DESIDERIO DI MADRE E’ VEDERE TUTTI I MIEI FIGLI SULLA TERRA CHE VIVONO NELLA PACE, NELLA SERENITA’ E NELLA GIOIA!!!
Ecco, figlioli, fate questo, affinché Io Madre Maria possa avere meno Dolore al Mio Cuore di Madre.
Quest’oggi sono venuta per dirvi, figli Miei: “PREGATE, PERCHE’, OLTRE ALLE CATASTROFI, FIGLI MIEI, IL MONDO SARA’ COLPITO DA IMMANI EPIDEMIE; PREGATE PER QUESTO, FIGLI, AFFINCHE’ DIO POSSA LIBERARVI DA TUTTO QUESTO DOLORE, AFFINCHE’ DIO POSSA FARVI TORNARE, TORNARE NELLA VIA STRETTA, FIGLI, PERCHE’ LI’ SARETE TUTTI SOTTO LO SGUARDO POTENTE DI DIO, GRANDE E MISERICORDIOSO, PADRE AMOREVOLE, CHE MANDA LA SUA SERVA, AFFINCHE’ ELLA CHIAMI TUTTI I SUOI FIGLI A RACCOLTA E TORNINO TUTTI ALL’AMORE DEL PADRE LORO”.
Figli Miei, a questo anela il Mio Cuore di Madre!!!
Io desidero che tutti voi camminiate sulla Via della Salvezza e vi preoccupiate della Salvezza delle vostre anime.
Figli, come soffrono le vostre anime!!! Esse si sentono trascurate!!! 
Pensate la Bellezza della vostra anima, figli Miei, che parla con la Parola di Dio!!!
Ecco perché Dio Padre non vuole perdere neanche un’anima in eterno; tutte devono ritornare all’ovile per condurre una Vita nella Gloria di Dio e nella Sua Immensa Misericordia.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e, prima di salire al Cielo, vi ha esortati tutti fortemente a tornare a Dio Padre.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE DI ACQUA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche