Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Settembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata tra voi.

Anche questa sera sono tornata a voi per dirvi: “PREGATE E FATE CHE LA PREGHIERA DIVENTI PARTE DI VOI, AFFINCHE’ POSSIATE AVVICINARVI SEMPRE PIU’ AL MIO CUORE IMMACOLATO ED IO MADRE VOSTRA E MADRE DI DIO VI CONDUCA, PIANO PIANO, SULLA VIA DELLA SANTITA’, VI CONDUCA AL SACRATISSIMO CUORE DEL MIO AMATO FIGLIO GESU’, VOSTRO REDENTORE”.
Vedete, figli!!! Io sono sempre molto attenta con i Miei figli sulla terra!!! Nessun figlio sfugge ai Miei occhi!!! Vi sono sempre vicina per farvi comprendere quale strada prendere!!!
Ci sono figli che si lasciano guidare dal Mio Cuore Immacolato, altri seguono la via di Satana ed il Mio Cuore soffre; tutti i figli devono seguire una sola Strada: “LA STRADA CHE PORTA A MIO FIGLIO”.
Il vostro posto è accanto al Sacratissimo Cuore del vostro Signore Gesù.
PICCOLI MIEI, VOI COMPRENDETE CHE TUTTO CIO’ E’ PER LA VOSTRA SALVEZZA?
Allora ascoltate la voce della Madre Maria e vi prometto la Felicità!!! Non abbiate paura!!! Voi figli della terra siete impressionati dalle regole!!! Non temete!!! Sono regole di Dio e tutto quello che viene dal Padre è Amore e lo si accetta come tale.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI VI ILLUMINI CON LA SUA LUCE POTENTE E VI FACCIA COMPRENDERE CHE LA VIA, CHE VI HO INDICATO, E’ LA VIA DI DIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA STRADA FIORITA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche