Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è qui nuovamente sopra di voi.

Figli, in questo Luogo Santo vi sono già i nuovi germogli del seme!
Come si raccoglie così si semina nuovamente!
TUTTI VOI SIETE PRONTI PER IL GRANDE GIORNO?
AVETE PREPARATO I VOSTRI CUORI PER DOMANI?
Forza, figli Miei, non disobbedite alla Madre Maria, preparate nei vostri cuori un dolce giaciglio e lasciate che il Mio Amato Figlio, vostro Redentore, vi riposi.
FIGLI MIEI, QUESTA APPARIZIONE, QUEST’OPERA E’ MOLTO IMPORTANTE ED E’ PER QUESTO CHE E’ STATA MESSA A DURA PROVA E LO SARA’ ANCORA, MA QUEST’OPERA E’ DI MIO FIGLIO; OGNUNO FACCIA CIO’ CHE VUOLE, MA L’OPERA SI REALIZZERA’, PERCHE’ MIO FIGLIO E’ DIO E, QUANDO LA PAROLA DELL’UOMO DIVENTA DURA DAVANTI A DIO, DIO PROVA AD ALZARE IL SUO BRACCIO.
Piccoli Miei di questa amata città e del mondo intero: “IO VI INVITO AD ABBANDONARVI DINNANZI AL CROCIFISSO E MIO FIGLIO VI FARA’ COMPRENDERE QUANTO QUEST’OPERA SIA IMPORTANTE PER TUTTO IL MONDO. E’ UN’OPERA DELL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO, E’ UN’OPERA DOVE TUTTE LE ANIME NON SI PREPARANO PER L’INFERNO, MA SI PREPARANO AD ESSERE TUTTE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESU'”.
FIGLI MIEI, GESU’ E’ IL VOSTRO UNICO AMORE!
Pensate!!! EGLI si è lasciato torturare per tutti voi fino all’ultimo, affinché il Suo Preziosissimo Sangue scendesse sul mondo.
FORZA, FIGLI MIEI, TRIONFATE CON ME!!! IO VI PORTO VERSO LA SALVEZZA!
Adesso voglio farvi un altro INVITO: “PREGATE, FIGLI, PER I VOSTRI PASTORI! VI SONO ALCUNI CHE POSSONO NON PIACERVI, MA DOVETE PREGARE DI PIU’ PER LORO. NESSUNO TOCCHI CIO’ CHE DIO HA CONSACRATO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SARO’ QUI DOMANI ASSIEME A TUTTI VOI E VI GUARDERO’ CONSUMARE IL BANCHETTO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON TANTI PICCOLI GERMOGLI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche