Messaggi del 7

Messaggio del 7 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata in mezzo a voi.

AVEVO GRIDATO, CHIAMATO ED INVITATO TUTTI I MIEI FIGLI PER CONSUMARE IL BANCHETTO, MA SIETE STATI POCHI INTIMI A VENIRE!!!
Io, in questo giorno di Gloria, richiamo nuovamente tutti i Miei figli, affinché possano comprendere la Grandezza di questa Opera!!!
FIGLI DI QUESTA CITTA’, IL DESIDERIO DI DIO E’ CHE VOI POSSIATE ENTRARE IN QUESTO GRANDE PROGETTO PER POI PROPAGARLO IN TUTTO IL MONDO, VI BATTIATE PER QUESTA GRANDE OPERA, TORNIATE A DIO, SPALANCHIATE I VOSTRI CUORII E LASCIATE CHE DIO VI DONI LA SUA IMMENSA MISERICORDIA.
Figli, Dio è Grande Amore!!! Quando verrà la Giustizia di Dio non chiamatela castigo, perché anch’esso è Amore; Dio permette ogni cosa e, quando vede che le cose non proseguono come EGLI desidera, allora si fa sentire, fa sentire il Suo Grande Amore per i popoli, ma fa tanto rumore, figli miei, perché i figli non hanno compreso la Grandezza di ciò che Dio desidera in questo Luogo.
FIGLI, QUESTA E’ UN’OPERA OVE TUTTE LE ANIME, ANIME PERSE, ANIME LONTANE TORNERANNO NUOVAMENTE AL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO!!!
Figli Miei, ripeto: “NON MANCA MOLTO ALLA RICORRENZA DELL’ANNIVERSARIO!!!”.
PERCHE’ I FIGLI DI QUESTA CITTA’ MI RIFIUTANO E RIFIUTANO MIO FIGLIO?
PERCHE’ OGNI FIGLIO NON SI ACCINGE A VENIRE IN QUESTO LUOGO E A SPALANCARE IL CUORE, AFFINCHE’ POSSA SENTIRE LA MIA VOCE DI MADRE?
Figli Miei, se veniste in questo Luogo con il cuore aperto, cosa trasmetterei ai vostri cuori!!!
Io trasmetterei ad essi Amore e Fede, metterei in essi la Mia Preghiera e Dio Padre Onnipotente farà di tutto, affinché rimanga impressa in essi.
Figli Miei, anche se non sono stati tanti i figli accorsi, coloro che dovevano mangiare il frutto lo hanno mangiato; hanno mangiato il frutto che questo Luogo Santo ha prodotto e credete, figli, vi saranno ancora tanti frutti.
Come vi ho già detto: “GLI ALBERI SONO GIA’ IN FIORE PER PRODURRE ANCORA FRUTTI!!! VI E’ TEMPO DI MELOGRANO, VI E’ TEMPO DI FRUMENTO!!! IL CHICCO E’ STATO GIA’ SEMINATO!!! ADESSO RESTA TUTTO NELLE VOSTRE MANI!!! VENITE, COLTIVATELO E FATE CHE QUESTA SPIGA DIVENTI GIALLA COME IL SOLE E SIA PRONTA PER LA MACINA!!!”.
Figli, voglio dirvi ancora una cosa: “LEGGETE CON MOLTA ATTENZIONE I MIEI MESSAGGI, PERCHE’ IN ESSI VI SONO PAROLE CHE ARRIVANO DIRETTAMENTE AL VOSTRO CUORE”.
Ecco, figli Miei, venite, coltivate la semina, fatela crescere e spero che sia in abbondanza!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa parta dalla mente e, piano piano, si faccia strada, arrivi al cuore e nel cuore ci sia un’esplosione che coinvolga pienamente l’anima e subito sentirete l’Amore che vi ho donato e sentirete anche la Mia Misericordia che ve la dono come un fiore.
FIGLI, VE LA DONO COME UN FIORE!!!
COLTIVATE LA MIA MISERICORDIA, PERCHE’ ESSA VI PORTI A COMPIERE DELLE BELLE AZIONI!!!
Tutto è Amore!!! Tutto venga fatto con la Mia Divina Volontà e non con la vostra!!!
Ognuno di voi che mi mette al primo posto nella sua vita è già lì accanto al Mio Sacratissimo Cuore e, meglio ancora, se fa il Mio Divin Volere!!!
PENSATE, FIGLI, PENSATE IL VOSTRO GESU’ VIENE E FA OGNI COSA CON VOI!!! PENSATE IL VOSTRO CORPO SFIORA IL MIO SPIRITO!!! E’ UNA FUSIONE DI GRANDE AMORE!!! VOI, FACENDO IL VOSTRO LAVORO CON ME ACCANTO, SARA’ PERFETTO ED IO, VOSTRO SIGNORE IDDIO, ESULTERO’, PERCHE’ I FIGLI FINALMENTE HANNO COMPIUTO IL MIO DIVIN VOLERE!!!
Se ognuno di voi su questa terra farà ciò che IO dico e ciò che la Mamma Santa dice, allora, figli Miei, non dovrete temere nulla!!!
Come vi ha già detto la Mamma Santa e ve lo ripeto anche IO: “TUTTI VOI FARETE SI’ CHE QUESTA MIA OPERA VADA AVANTI E SIA UN’OPERA DI GRANDE MISERICORDIA PER TUTTE LE ANIME DELLA TERRA”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.02 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.14; ERA VESTITA TUTTA DI ROSSO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA IN MINIATURA LA CITTA’ DI VICENZA OSCURATA, CUPA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON LE SPIGHE PRONTE DA RACCOGLIERE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.14 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.18; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CITTA’ DI VICENZA CHE VENIVA ILLUMINATA DALLA SUA LUCE.
APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche