Messaggi del 7

Messaggio del 7 ottobre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, oggi vengo a voi per portare via tutte le angosce che avete posto nel cuore e che sovente dolgono e allora mi sono detta: “MADRE TU CHE SEI ABITUATA, PRENDI TUTTE LE ANGOSCE E I DOLORI DI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA E METTILI NEL TUO!”.
Figli Miei, voi non dovete fare altro, a questo ci penso Io, voi impegnatevi a camminare per le vie sante e ad essere portatori di pace e di carità, siate come semina in primavera, fate che alla terra mai manchi il germoglio e, come essa germoglia, anche voi germogliate per il vostro Signore Gesù Cristo; se intorno a voi vi è la terra germogliata, voi sarete germogli tra i germogli. Dio non lascia che i germogli diventino frutto vecchio, Egli li raccoglie subito, uno ad uno e li pone tutti nel Suo Cuore, perciò siete classificati come germogli; ogni germoglio corrisponde ad un figlio con la lucidità visiva del vostro Signore Gesù Cristo, affinché nessun germoglio si indebolisca.
Questo è ciò che accade quando i vostri cuori sono colmi delle Cose di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda santa, santificante, abbondante, luminosa, tremebonda, caritatevole e annunziatrice su tutte le creature di questa terra, affinché comprendano che non sono sole.
FIGLI CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE MAI VI LASCIA SOLI, COLUI CHE IN OGNI PROBLEMA TERRENO CHE SI PRESENTA A VOI, È GIÀ PRESENTE ACCANTO A VOI NEI VOSTRI CUORI!
Figli, IO prendo in mano il vostro cuore, lo accarezzo e gli dico “APRITI E ASSORBI TUTTE LE MIE DIVINE COSE!” e poi lo ripongo a voi.
Pensate che ricchezza ho messo nei vostri cuori, nulla può essere più ricco di quel cuore, perché è un cuore che non soffrirà, ma gioirà sempre e sarà sempre caritatevole nei confronti dei fratelli che hanno più bisogno, sarà un cuore non portato alla malvagità, ma sarà un cuore che vi farà fare gesti amorevoli, sorrisi, carezze, in una sola parola: L’AMORE DI DIO.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GERMOGLI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PO’ DI FANGO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA DI GIRASOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

DURANTE L’APPARIZIONE È APPARSO DIO PADRE CHE HA MOSTRATO ALLO STRUMENTO UN CERCHIO ROSSO E HA SPIEGATO CHE È IL CERCHIO DELL’ETERNITÀ.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche