Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Ottobre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli tutti, non copritevi gli occhi e non mettetevi i tappi nelle orecchie! Guardate ed ascoltate ciò che accade intorno a voi, affinché possiate rendervi conto che ognuno di voi deve prodigarsi per la pace su questa terra e pertanto, figli, mostratevi con gesti d’amore.
Se ricevete arroganza, non rispondete con arroganza, ma porgete l’altra guancia.
Ricordate, figli, che ad una malazione non risposta, significa mettere in condizione l’altro di non reagire ancora in malo modo.
La dolcezza disarma e, direi, fa diventare spaesati.
Sovente, non avendo reazioni simili, la persona si sente come se la terra mancasse sotto i piedi ed è questo che cammina come una gramigna e, via via, raggiunge il cuore degli uomini e delle donne e così, piano piano, verrà la pace.
Forza, figli Miei, potete farlo, perché l’amore è insito in voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FRATELLI E SORELLE CHE SI ABBRACCIAVANO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche