Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna a voi per invitarvi nuovamente ad Amare e a non Giudicare.

Mio Figlio, per Volontà del Padre Celeste, è stato in mezzo a voi per mostrarvi la Via della Salvezza, per salvarvi e per non giudicarvi. Se volete seguire Mio Figlio non giudicate, ma amate come il Padre Celeste ama voi, anche quando la vita non è proprio come voi vorreste, anche quando c’è il peso della Croce che ognuno di voi porta sulla vita terrena; il vostro Gesù vi chiede costantemente di donare a LUI la vostra Croce, le vostre malattie e soprattutto chiede ad ognuno di voi di compiere tutto nel “SUO DIVIN VOLERE”.
Pensate, figli, EGLI vi chiede di fate tutto nel “SUO DIVIN VOLERE”!!! Pensate a tutto ciò!!! EGLI desidera starvi sempre più vicino, affinché non commettiate nulla che possa recarvi danno e badate, figli adorati, che, se fate tutto con il vostro Signore Gesù, nulla potrà toccarvi e anche il Demonio e i Nemici Infernali se ne guarderanno. EGLI E’ POTENTE!!!
Figli, in LUI troverete la Pace e la Salvezza!!!
Figli Miei, non dimenticate che Mio Figlio vi ha redenti con la Sua Croce e vi ha messo in grado di essere nuovamente figli di Dio e di chiamare di nuovo “PADRE” il Padre Celeste.
Figli, per essere degni del Padre, amate e perdonate, perché il Padre vostro è Amore e Perdono; pregate e digiunate, perché questa è la Via verso la vostra Purificazione, questa è la Via per conoscere e comprendere il Padre Celeste.
Ecco, figli cari, perché Io invito costantemente tutti voi ad accorrere alla Mia Fonte della Purificazione.
SU!!! PRESTO, FIGLI, ACCORRETE!!! I TEMPI SONO PRONTI!!! NON POTETE RIMANERE TUTTI CON I CUORI IMPURI!!!SU!!! Vi farò scoprire la Bellezza dell’Immensa Misericordia di Dio Padre; EGLI è pronto ad allungarvi il Suo Braccio per portarvi direttamente al Suo Cuore, per portarvi in quell’Immenso Giardino ove vi è Pace, Amore e Santità.
Vedete, figli? Ogni giorno la Madre vostra viene a voi con Amore e Perseveranza, affinché voi possiate vivere la vostra vita terrena fatta di Amore, di Gioia, di Fede e di Santità e non abbiate più nulla da temere, perché fate parte dei Cieli, fate parte della Santità.
Siete figli di Dio e i figli di Dio devono vivere come EGLI desidera; EGLI vi vuole nella Gioia, nel Suo Cuore di Padre Grande e Misericordioso.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti e vi ha portati tutti al Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE SI AFFRETTAVANO AD ENTRARE NELLE CHIESE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche