Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora tra voi.
Figli, vengo per darvi Conforto per tutto ciò che si verificherà alla Mia Fonte della Purificazione; vogliono cacciarmi via, vogliono che il Popolo di Dio si disperda.

Io, cari figli, invito tutti voi a pregare in questo tempo in cui Satana sta plagiando i cuori e le anime dei Miei figli e loro obbediscono come delle marionette; i ben pensanti delle Autorità hanno deciso di sgombrare la Mia Fonte da tutto, anche dalla Mia Immagine.
Per tutto ciò, ognuno di voi risponderà dinnanzi a Dio Padre; anche l’Apostolo del Mio Amato Figlio Gesù. E’ da tempo che ripeto nei Miei Messaggi che lui segua il Popolo della Mia Fonte della Purificazione, ma ha cestinato la Parola di Dio.
Io prego lo Spirito Santo, che possa illuminare tutti i Discepoli, affinché cerchino di mettersi in ascolto del loro Maestro Gesù; EGLI farà capire loro quando un’Apparizione viene da Dio. Se tanti dei Miei figli sono accorsi è perché Io li ho chiamati, io ho plasmato i loro cuori d’Amore Materno.
Figli, Io invito tutti voi ad obbedire, perché il Popolo di Dio deve restare nell’Obbedienza; togliete i manufatti e non temete; la Fede è nel vostro cuore.
Adesso faccio una Preghiera per tutto il Popolo di Dio e per tutti i Miei figli che vengono alla Mia Fonte: “VENITE A ME!!! IO SONO SEMPRE NEL MIO AMATO ALBERO E DISPENSO GRAZIE A TUTTI VOI. FIGLI, NON LASCIATEMI SOLA, NON LASCIATE CHE LA MIA VENUTA SIA VANA; IO SONO QUI PER CONVERTIRE QUESTA CITTA'”.
Avete capito? C’E’ BISOGNO CHE IO RESTI QUI, C’E’ BISOGNO CHE VOI ACCORRIATE ALLA MIA FONTE!!!
Piccoli Miei, non siate tristi!!! Io sono qua e da qua non mi muoverò!!! LE AUTORITA’ NON POSSONO IMPEDIRE LA MIA PRESENZA!!! SI PENTANO!!! E’ URGENTE LA CONFESSIONE E CHIEDANO PERDONO A DIO PADRE PER TUTTO QUELLO CHE STANNO PER COMMETTERE; PREGATE, AFFINCHE’ EGLI POSSA PERDONARVI; TORNATE A DIO; APRITE I VOSTRI CUORI E LASCIATELO DIMORARE IN VOI. SOLO COSI’ SARETE PIU’ MANSUETI,SOLO COSI’ SARETE MENO ARROGANTI E PREPOTENTI. ADESSO CHINATE IL CAPO E PREGATE, AFFINCHE’ VI RENDIATE CONTO DI QUELLO CHE STATE PER COMMETTERE ALLA MADRE MARIA.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Questa sera dono a tutti voi il Mio Cuore; parlate e dite ad Esso cose belle, cose di Dio. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI NERO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME IN PIENA CHE TRASCINAVA VIA OGNI COSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche