Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata in mezzo a voi per portarvi Amore e Gioia dal Paradiso, e per indicarvi sempre la Strada per la Santità.

Figlioli cari, non siate tristi quando la Madre vi dice quello che dovrà accadere; ognuno faccia la sua parte; IO, più volte, vi ho chiesto: “FIGLI, AIUTATEMI A CAMBIARE QUESTO MONDO”. Bene!!! Voi non dovete temere, perché lo fate molto bene; continuate su questa Strada, ed IO vi guiderò costantemente, affinché voi possiate essere dei buoni discepoli.
Figli, IO vi guardo costantemente; opero costantemente su di voi; chiedo, dal profondo del Mio Cuore, ” l’unione” tra voi fratelli e non dimenticate mai la Purificazione del corpo e dell’anima. Fate sì che non siate mai nel Peccato; ripeto: “LA CONFESSIONE DUE VOLTE AL MESE, E NON DIMENTICATE IL DIGIUNO; IL DIGIUNO DELLO SPIRITO, DEL CORPO E DELLA MENTE”.
Rimanete sempre abbracciati alla Croce del vostro Gesù, vostro Redentore; con la Sua Croce voi sarete guidati sulla Strada per la Santità.
La Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche