Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Febbraio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, con grande “urgenza”, torna in mezzo a voi; voi, che siete i Miei figli; voi, che siete il Popolo di Dio.

Figli Miei, i Miei occhi hanno veduto ancora sangue.
Figli, IO grido ancora forte a questa Nazione, al Mondo e soprattutto a questa amata Città; riunitevi l’uno all’altro e pregate; non sferrate tra di voi i coltelli, perché già c’è chi sta per sferrarli.
Figli Miei, quante volte vi ho parlato dell’uomo nero?. Lui cammina, non si stanca, vuole battere il Popolo di Dio ed è alle porte.
Figli Miei, voi non temete!!! La Madre Maria ed il vostro Gesù sono con voi costantemente ed il Padre celeste sta per alzare il Suo Braccio potente e spazzare via la Malvagità di questo mondo, che non permette ai Suoi figli di incamminarsi su quella lunga e tortuosa Strada che porta a quell’immenso Territorio, chiamato “CUORE DI DIO”.
Figli Miei, pregate per l’Ucraina; finta tregua!!! Finta tregua!!! Non smetteranno!!! La Bestia è già in loro; ormai è tardi; farà fare loro quello che vuole. Per questo, figli Miei, IO vi chiedo di essere uniti; vedete quante cose la Madre Maria, il Padre vostro e lo Spirito Santo devono tenere d’occhio, affinché possano salvare quanti più figli possibile?
Figli cari, ero sopra di voi con il Cuore che sanguinava dal Dolore; ma vi ho guardati e Mi avete donato una grande Gioia; Mi avete strappato un grande sorriso; il sorriso di cui avete bisogno.
Non temete figli!!! Anche nella Disperazione, la Madre Maria vi porterà sempre tanta Gioia.
VI AMO FIGLI MIEI!!! VI AMO CON TUTTO IL MIO CUORE!!! State attenti e tenete sempre la corona del Rosario tra le vostre mani.
Adesso, vi do una Benedizione Speciale; donatela a tutti i vostri cari, soprattutto ai bambini, che sono i Miei Angeli”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche