Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Febbraio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio e Pellegrina del mondo ancora grida forte, in tutti i luoghi di apparizione, per far capire ai Suoi figli che, se non si uniscono a Dio, il tempo è veramente finito.

Figli cari, aprite i vostri occhi; non rimanete con le mani nelle mani; prendete il Crocifisso e portateLo ovunque, dove c’è il Popolo di Dio.
Figli, IO Madre Maria vi chiedo di fare abbondanza di Eucarestia, abbondanza del vostro Gesù, perché questo potrebbe mancarvi. Spalancate i vostri cuori; fate entrare Dio nei vostri cuori; fateLo dimorare in voi e dite: “PADRE MIO, IL MIO CUORE E’ LA TUA DIMORA; ENTRA E RENDILO COME UN CAMPO DI FIORI A PRIMAVERA. SOLO TU PUOI RENDERLO GIOIOSO E FIORITO. DI QUESTO NOI ABBIAMO BISOGNO!!! PADRE MIO, DESIDERIAMO CHE TU CI BONIFICHI E CI IMPREGNI DEL TUO IMMENSO AMORE DIVINO. PADRE, TU SEI IL GIUDICE, QUEL GIUDICE MISERICORDIOSO E BUONO, MA CHE NON PUO’ PIU’ VEDERE QUESTI FIGLI CHE SI SONO VENDUTI ALLA BESTIA. NOI TI PROMETTIAMO CHE SAREMO DEI BUONI APOSTOLI; NOI CERCHEREMO DI PORTARTI NEL CUORE DEI NOSTRI FRATELLI. DIO, PADRE ONNIPOTENTE, MANDACI LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ QUESTO SI COMPIA IN TUO ONORE”.
La Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche