Messaggi della Domenica

Messaggio del 15 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli vi chiama tutti a vivere una nuova vita inserita in Dio, purificata dal Sacrificio e dalla Preghiera; portate con voi la Croce; vivrete sempre nel Cuore di Gesù se accetterete il Dono di rimanere abbracciati alla Croce.
Figli, le anime purificate, dalla Preghiera e dalla Penitenza, saranno protette; non saranno confuse nello Spirito; non saranno vinte dall’Inganno; non saranno schiave dell’Impurità, che dilaga su tutta la terra.

Figli, si farà leggero il vostro Spirito se vi nutrite dell’Insegnamento del Cielo, rinunciando ai piaceri del mondo.
Figli, siate tutti uniti!!! Insieme arresteremo il Nemico, il devastatore delle Opere di Dio.
Figli cari, aprite i vostri occhi e guardatevi intorno; non siate duri; veniamo a voi per portarvi sulla Strada della Salvezza.
Figli, accettate tutto quello che Dio vi manda e dite: “E’ MISERICORDIA DI DIO LA GIUSTIZIA DIVINA!!!”.
Figlioli, vedete questo mondo? Cosa è rimasto di quello che il Padre vi ha donato? Nulla!!! Solo Odio, Rancore e Cattiveria; non vi amate come fratelli. Lui vi ha resi sterili di ogni sentimento; Lui vi ha portati verso la tenebra nera.
Figli cari, la Parola del vostro Gesù sulla Morte, sul Giudizio, sul Paradiso e sull’Inferno è Parola di Dio; ed è irrevocabile. Chiedo a tutti gli uomini: “PENTIMENTO E PROSTRAZIONE PER IL TROPPO MALTRATTARE DIO”.
Figli, fino ad adesso non Mi avete ascoltata; IO costantemente vengo in mezzo a voi in tutto il mondo e costantemente vi porto la Parola di Dio. Ma voi, figli cari, vi siete abituati a questa parola “DIO”; voi non date più l’Onore a Dio per quello che ha fatto per voi; voi andate e riempite le Case Sante, perché è diventata un’abitudine; come pure vi siete abituati a commentare la Parola Di Dio: “LA MADRE C’E’!!! LA MADRE NON C’E’!!!”. Io sono qui in mezzo a voi; e se voi ancora non siete sprofondati nell’abisso più profondo è perché la Madre Maria ed il vostro Gesù sono sempre dinnanzi a voi, per farvi cambiare strada e non permettervi di andare tra le braccia della Bestia feroce.
Figlioli, adesso dovete proprio ascoltarMi; Mi rivolgo soprattutto al popolo di Dio: “SIATE SEMPRE UNITI!!! VIVETE LA VOSTRA FEDE CON SEMPLICITA’!!!
Figlioli, quelli buoni saranno salvati dalla Misericordia di Dio; EGLI, Padre e Giudice severo, vi guarda e Si chiede come portare in salvo il Suo Popolo. Non dimenticate mai, figli Miei, anche quando il Padre usa parole dure si chiama “AMORE DI DIO”. Ho udito dal Mio amato Figlio Gesù che Dio Padre salverà coloro che sono saldi nella Fede; rinnoverà il mondo, perché EGLI non riconosce più il Suo Creato.
Figli Miei, adorati figli, ascoltate la Madre Maria; quando vi dico che il tempo è finito, è proprio finito.
Vedete quanto sangue? Quanta cattiveria? Ma chi siete? Cosa siete? Voi siete Carne di Dio!!! Voi siete Carne benedetta!!! Non sentitevi Dio!!! Voi siete diventati poveri, poveri di Fede e di Amore. Non vi sapete rivolgere più al Padre vostro, perché vi siete fatti trascinate dal Maligno nella Sua fogna più profonda, dove guardate solo l’apparire e le cose futili della terra, come se voi pensaste di portarle con voi. No, cari figli!!! L’unica cosa che porterete sarà la vostra anima; sarà bene che cominciate subito a fare progetti di come farla arrivare in quell’immenso Territorio, chiamato “CUORE DI DIO”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha benedetti tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi faccia comprendere, quanto prima, che voi siete a rischio.
Fratelli, IO ho gettato il seme, il seme dell’Amore che ha dato i suoi Frutti, dolci e succosi; ma voi avete preferito i frutti amari della Bestia.
Fratelli, da tempo, IO e la Mamma Santa portiamo in tutto il mondo Amore e Gioia; ma i Miei occhi vedono tanta superficialità. IO sono morto per redimervi; per la vostra Salvezza. Sono venuto a voi, ancora una volta, per salvarvi e per dirvi che la foresta è diventata secca e la Bestia Si è inferocita, perché vuole la distruzione del Popolo di Dio; Lei non potrà fare questo, perché il Padre Mio e Padre vostro ha detto: “SALVATE I MIEI FIGLI!!! QUEI FIGLI, CHE SONO TOTALMENTE NELLE MANI DI SATANA; IO ALZERO’ IL MIO BRACCIO POTENTE E NON FARO’ SCONTI A NESSUNO. IO HO CREATO IL MONDO; IO HO CREATO TUTTO ALLA PERFEZIONE; MA IO DISTRUGGERO’ TUTTO E RIFARO’ TUTTO DA CAPO PER IL SECONDO POPOLO DI DIO, CHE VIVRA’ NELLA MIA MISERICORDIA”.
Fratelli, il vostro Gesù vi ha parlato, vi ha benedetti e vi ha detto ciò che dovete fare; se non ascoltate, presto vi renderete conto di ciò che vi accadrà.
Ho visto il Mio strumento soffrire tanto, e tanto dovrà ancora soffrire; lo strumento ha visto tutto; quando sarà il momento, permetterò allo strumento di rivelare tutto”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche