Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 maggio 2025

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli vengo e chiedo grazia, sì, chiedo grazia perché voi, figli di Dio, nel vostro cammino aspirate alla santità e, pertanto, potete elargire grazie.
Pregate, pregate per i prìncipi della Chiesa, pregate lo Spirito Santo affinché illumini le loro menti e i loro cuori, affinché il soglio di Pietro venga nuovamente riempito.
Questo per voi sulla terra è un momento di grazia perché tutto il Cielo partecipa con lo Spirito Santo e tutti i Santi e saranno tutti su San Pietro.
Anche voi, in tono minore, fatelo, collaborate, siate presenti con il cuore e la mente e così poi la gioia e la delizia riempiranno i vostri cuori, le campane suoneranno a festa e sarà luce su tutta la terra!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DALIE COLOR BURGUNDY.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche