Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 agosto 2014

Messaggio del 24/Agosto/2014
“Cari figli, oggi sono con voi per invitarvi a pregare per le atrocità che i vostri fratelli stanno subendo. Morti, ammazzati dalle mani dei loro carnefici. Pentitevi!!! Il giorno del giudizio ci sarà anche per voi.

Pregate, figli Miei!!! Pregate!!! Voi siete baciati dalla Misericordia di Dio. Voi potete pregare; non tutti i vostri fratelli hanno questo dono.
Figli, voi siete in un’oasi d’Amore; non c’è angolo, in questo Amato Bosco, che non sia benedetto.
Figli, avrete una grande ricorrenza da festeggiare! IO, Madre Immacolata, credevo che questa amata città, avendo portato ad essa il Mio Amore negli anni indietro, avesse portato avanti l’Amore e la Misericordia di Dio nel proprio cuore. Ed invece, eccoMI figli!!! Sono arrivata nuovamente su questo colle, tanto caro a ME, per aiutarvi ad uscire dalla tenebra, dove il Maligno vi ha trascinati.
Adesso, figli Miei, ripeto: “Non Mi stancherò mai!!! Andate figli!!! Andate!!! Trasmettete l’Amore, con i vostri occhi e con il vostro cuore, a questa città, fertile di fede. Quando vuole, questa amata città sa dare il meglio di se stessa”. IO, con il Mio Amore, riscalderò nuovamente i vostri cuori, affinchè voi li apriate all’Amore e alla Misericordia di Dio.
Vi benedico, con tutto il Mio Cuore! Andate!!! Fate il segno della Croce, assieme alla vostra Madre: “NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche