Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre della Chiesa, anche oggi, viene in mezzo a voi per guidarvi sulla Strada della Misericordia.

Io l’ho tracciata!!! Voi percorretela!!! Aprite i vostri cuori e andate su quella Strada dove ogni Frutto è Frutto di Dio; lì, figli Miei, sentirete i vostri cuori gioire, palpitare con battiti d’Amore, parlare d’Amore. Voi parlerete con la Parola del vostro Redentore!!!
Pensate, figli Miei, che Dono Dio Padre vi ha fatto: “IL SUO UNIGENITO!!! LO HA MANDATO SULLA TERRA ED HA VISSUTO IN MEZZO A VOI; EGLI VI CONOSCE, CONOSCE IL VOSTRO PENSIERO, CONOSCE IL VOSTRO AGIRE”.
Figli, Dio vi ha donato un Creato Meraviglioso!!! Che delizia, figli Miei!!! Se tutti i figli vivessero con la Parola del Mio Gesù e con la Meraviglia del Creato, che Dio ha donato loro, ci sarebbe un Paradiso terrestre. Ahimé, voi lo avete trasformato in un Inferno allontanandovi da Dio, voi non vi predisponete alla Misericordia di Dio, andate di qua e di là, non sapete cosa volete e vi accendete e vi spegnete come un interruttore.
Niente, figli cari, ancora non capite qual è la vostra Strada!!! Ecco perché Io vengo tutti i giorni!!! Come potrei non venire? Io vi amo, Io devo guidarvi, Io devo far sì che i vostri cuori si aprano alla Misericordia di Dio, all’Immensa Misericordia di Dio, cari figli!!!
Figli Miei, prendete il Vangelo, portatelo sempre con voi, leggetelo, ma leggetelo con il cuore aperto e vedrete che il vostro Signore Gesù Cristo vi illuminerà e vi farà capire che la vita terrena non è quella che state vivendo voi, ma è di più, è più bella se la vivete con l’Amore e la Misericordia di Dio.
Vedete, figli? Il Balsamo Restauratore restaurerà i vostri cuori e la Misericordia di Dio invaderà i vostri cuori e li renderà docili, morbidi e si apriranno alla Parola di Dio.
Ecco, figli Miei, vi ho insegnato la Strada; percorretela senza mai voltarvi indietro!!! La Madre Maria sarà sempre sopra di voi e vigilerà, affinché il Maligno non vi faccia cambiare Strada.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e non smetterà mai di donarvi Amore. VOI SIETE IL POPOLO DI DIO E IO SONO LA MADRE DEI POPOLI!!! CAMMINATE INSIEME A ME, FIGLI MIEI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA DI FIORI ROSSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche