Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, è qui come ogni giorno, è qui per insegnarvi come aprire la Porta del Paradiso.

Su, figli Miei, seguitemi, puntate le mani e spingete; la Porta si aprirà e una Luce Potente vi invaderà.
Ecco, figli, voi siete sulla Strada per il Paradiso, sulla Strada della Santità!!!
Figli, adorati figli, sapete quanto vi amiamo NOI del Cielo? Sapete come vi ascoltiamo quando pregate? Che delizia per il Nostro Cuore quando la Preghiera nasce dal cuore, dal cuore di ogni buon cristiano.
Figli Miei, adesso la Madre Maria vi invita ad essere forti, ad essere agguerriti e a tenere la vostra Arma tra le mani: IL SANTO ROSARIO, FIGLI MIEI!!! NON C’E’ ARMA PIU’ POTENTE!!!
Vedete, figli? Il Santo Rosario fa tremare anche i non credenti; a loro, quando vedono Mio Figlio sulla Croce, si rivoltano anche le budella. Spero, che loro si ravvedano e non offendano più il Mio Amato Gesù che è così Buono, così Dolce e così Misericordioso.
Figli Miei, sono tornati a bestemmiare Mio Figlio; EGLI è diventato un fattore di comodo o di scomodo; il Crocifisso, che li guarda, a loro non va bene, perché sanno di essere peccatori e di avere un’anima sporca e non si decidono ancora a chiedere Perdono a Dio. Io invito questi figli al Digiuno e ad andare nel Lavacro di Dio e restarci per molto tempo, fino a che l’anima non sia stata lavata più volte e venga fuori dal Lavacro un’anima che parli di Dio, che parli dei Cieli, che parli d’Amore.
NOI del Cielo, dopo il Lavacro, riconosciamo che questi figli sono di Dio, perché parlano la stessa lingua dei Cieli; ripulendosi Dio li perdonerà anche se hanno peccato molto, anche se hanno fatto soffrire dei fratelli e anche se, a volte, hanno commesso il più Grande Peccato: “PORTARE UN LORO FRATELLO ALLA MORTE”. Da adesso voi, che vi siete ripuliti, dovete parlare sempre con la Parola di Dio nei vostri cuori.
Su, figli, tutti i figli, tutti i Popoli, aprite il cuore e lasciate che Dio venga a dimorare nei vostri cuori; preparate il giaciglio e dite ai vostri fratelli di preparare, anche loro, il giaciglio, affinché Dio possa dormire e regnare in ogni cuore sulla terra.
Vedrete, figli, che sarete tutti diversi, vi sentirete innalzati da terra, vi sentirete più vicini ai Cieli ed è Dio che vi donerà tutto ciò.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Solo Dio sa quanto il Mio Cuore di Madre anela che tutto questo si realizzi.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO, CON IL MANTO CELESTE E IN TESTA PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA CHE ILLUMINAVA IL MONDO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche