Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata tra voi per portarvi i Suoi Angeli.

Figli, vi ho guardati!!! Mi sono commossa!!! Che Pace avete nel vostro cuore!!! Tutto quello che è successo non vi ha tolto la Pace!!! Avete fatto quello che vi ho detto nei Miei Messaggi!!!
Andate, figli, e fate vedere ai vostri fratelli e alle vostre sorelle che voi avete aperto il cuore all’Immensa Misericordia di Dio; andate, figlioli, anche se non siete tanti.
Ricordate: “LA FEDE CRISTIANA L’HANNO DIFFUSA I DODICI APOSTOLI!!! FIGLI, AMORE, PERSEVERANZA E PORTATE LA PAROLA DEL VOSTRO REDENTORE; MIO FIGLIO E’ COSTANTEMENTE VICINO A VOI; EGLI VI ILLUMINA E VI INSEGNA SEMPRE QUAL E’ LA STRADA DELL’AMORE E LA STRADA DELLA VERITA'”.
Vedete, figli? I tempi si allungano, ma non temete, perché voi avrete tanto da fare nel raccogliere i Frutti e sarà una buona annata, ce ne saranno in abbondanza; tenete con voi tanti fazzoletti, perché essi tante lacrime dovranno asciugare.
TUTTI CHIEDERANNO PERDONO!!!
Io invito tutti loro ad andare nelle Case Sante in Adorazione e chiedere Perdono a Mio Figlio che è morto sulla Croce per il loro Bene.
Pensate, figli, EGLI è morto per il troppo Amore che aveva per voi, EGLI vi ha lasciato tutti i Manoscritti nei quali viene indicata la Strada Giusta da percorrere. Tanti la seguono, tanti si girano dall’altro lato, perché non interessa la Parola di Mio Figlio!!!
La Parola di Mio Figlio non è restrizione, ma è una Parola piena di Amore, di Fede e di Carità, è una Parola che vi guida nella vostra vita terrena per non farvi commettere errori e per non permettere al Demonio di portarvi nella tenebra nera.
VOI SIETE FIGLI DELL’AMORE!!! VOI NON POTETE RESTARE NELLA TENEBRA NERA!!! VOI DOVETE PORTARE LA PAROLA DI DIO AD OGNI FRATELLO, IN TUTTO IL MONDO!!! VOI DOVETE PREGARE SENZA MAI FERMARVI, FIGLI MIEI, SOPRATTUTTO IN QUESTO TEMPO, IN QUESTO TEMPO DOVE SATANA SI E’ SCATENATO; NON LO SI PUO’ TENERE FERMO, MA NON TEMETE, PERCHE’ DIO LO TERRA’ A BADA, MA INTANTO AVRA’ FATTO I SUOI DANNI.
Adesso,figli Miei, adorati figli, andate avanti, non abbiate paura di niente, perché voi avete Dio nei vostri cuori.
Figli, il Mio Amato Figlio Gesù mi ha detto: “MADRE, HAI VEDUTO I FIGLI ALLA FONTE? DI’ LORO CHE IO HO IN SERBO PER LORO UN POSTO MERAVIGLIOSO NEL GRANDE GIARDINO E RESTINO SEMPRE CON NOI, PERCHE’ LORO SONO PARTE DI NOI, PERCHE’ LORO SONO FATTI DI AMORE E DEVONO DONARE AMORE; POI UN GIORNO TORNERANNO ALLA CASA DEL PADRE E VIVRANNO, SEMPRE E IN ETERNO, NELL’AMORE”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha benedetti tutti, vi ha confortati tutti e vi ha donato la Sua Perseveranza.
COME SIETE BELLI, FIGLI MIEI!!!
Io Madre prego per tutti voi lo Spirito Santo, che mai vi faccia mancare la Sua Luce Divina.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA CON UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI CESTI PIENI DI FRUTTA.

SI AVVISA: L’APPARIZIONE DEL 7 DICEMBRE, ESSENDO LUNEDI’, AVVERRA’ NEL GIARDINO DEL BAR PELLEGRINO. IL SANTO ROSARIO INIZIA ALLE ORE 14.00.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche