Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 Dicembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, in questo Tempo di Avvento, è in mezzo a voi per chiedervi: “POPOLI, RIUNITEVI TUTTI!!! AMATEVI!!!”. Chiedetevi: “AMIAMO IL NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO?”. Qual è la vostra risposta? Non dimenticate: “IO LA LEGGO NEL VOSTRO CUORE!!!”.

Vedete, figli? Se amate il vostro Signore Gesù, allora voi, chiunque vi faccia un torto, dovreste rimanere con la Pace nel vostro cuore, ma così non è. Quando ricevete un torto cosa dite, figli Miei? Quante parole vengono fuori dalla vostra bocca, quanta cattiveria!!! Ecco, se tutto ciò vi lascia la Pace senza rispondere, allora voi avete compreso il vostro Signore.
Figli, questo è un Cammino che voi dovete fare e Io sarò vicina a voi e vi aiuterò, perché una Madre aiuta i Propri figli.
Vedete, figli Miei? Se tutti i figli della terra saranno in grado di fare tutto ciò, che la Madre Maria ha appena detto, ecco che stanno seguendo la Parola e la Via che il Signore ha loro indicato.
Figli Miei, amate il vostro Signore; Dio l’ha mandato a voi, perché EGLI vi mostrasse come vivere sulla terra.
Cosa avete fatto, adorati figli? Non potete restare tutti uniti, perché la cattiveria esplode; una parola, figli, una sola parola e voi esplodete come bombe. NON DOVETE!!! Ogni volta che voi vi comportate in questo modo non siete con il vostro Signore Gesù!!! 
FIGLIOLI, VOLETE VIVERE UNA VITA IN GESU’? VOLETE SENTIRE L’AMORE DEL VOSTRO SIGNORE IN PIENEZZA? Allora fate come vi dico!!! La Strada l’ho tracciata!!! Ripeto: “PERCORRETELA!!! ARRIVERETE A META’ DI QUELLA STRADA E SENTIRETE, FIGLI, SENTIRETE COME IL VOSTRO SIGNORE TRASMETTE NEI VOSTRI CUORI IL MODO DI VIVERE”.
Figli, vivete secondo i Vangeli!!! Se tutti voi viveste secondo il Vangelo, figli Miei, quanto Amore ci sarebbe tra voi!!! NOI verremo per benedirvi e non per dirvi altro, perché, angeli Miei, il Vangelo è lezione di vita, è modo di vivere, vivere con Fede, Amore e Carità e quest’ultima è molto importante. Aprite la vostra porta, la porta che si trova nel vostro petto; spalancatela e lasciate che la Misericordia di Dio penetri nelle vostre anime.
Figli Miei, se continuate a respingere la Misericordia di Dio, nei vostri cuori non ci sarà mai un CAMBIAMENTO e farete spazio al Demonio.
Vedete, figlioli? Che semplicità il Vangelo!!! Esso non è restrizione!!! Se ognuno di voi sentirà il Mio Gesù nel suo cuore, allora andrà avanti su questa vita terrena con grande Serenità e Pace, ma se così non fosse, ahimé, ancora tanto dovrete soffrire.
Non vedete, figli, cosa succede? Guardate il mondo: MORTI, FERITI, BOMBE, AEROPLANI CHE VANNO, AEROPLANI CHE TORNANO E OGNI VOLTA I MIEI FIGLI CADONO SULLA TERRA E ALTRO SANGUE VIENE VERSATO; ANCHE IL MIO CUORE VERSA SANGUE DAL DOLORE CHE IO PROVO.
Avete compreso, figli? Allora andate dinnanzi al Crocifisso e ognuno di voi parli al suo Redentore e dica: “GESU’, NOI VOGLIAMO VIVERE COME TU CI HAI INSEGNATO; TU SEI STATO E SEI IL NOSTRO MAESTRO!!!”.
Prima di fare tutto ciò fate il vostro Cammino, altrimenti avrete ingannato il vostro Signore e sarete in grave Peccato. 
Io Madre Maria vi invito a fare tutto ciò che vi ho detto; allora, figli Miei, solo così ci sarà un Mondo Nuovo, solo così arriverà una Nuova Alba; sarete tutti diversi, parlerete tutti la stessa lingua, parlerete d’Amore, parlerete di Fede e di Carità, parlerete con la Parola di Dio, Grande, Onnipotente, Creatore di ogni cosa. Se solo volesse, EGLI potrebbe distruggere il mondo, ma EGLI non lo fa, perché è Misericordioso, EGLI è Amore e, pertanto, dona solo Amore, ma, non sempre, trova i cuori predisposti ad accettare il suo Grande Amore.
Figli, la Madre Maria, Madre di Dio, Madre della Chiesa e Madre di tutti i Popoli, questa sera, vi ha dato una lezione di vita, affinché tutti voi possiate essere una grande Comunità in questo Immenso Giardino terrestre che il Padre vostro vi ha donato. Non ha mancato di nulla!!! Tutto è perfetto in ogni sua piccolezza!!! 
Figli, voi non siete in grado di apprezzare il Creato, ma, se fate tutto ciò che la Madre vi ha appena detto, vi accorgerete di tutto quello che il vostro sguardo ha perduto: “LE MERAVIGLIE DI DIO”.
Figli Miei, apprezzate ogni cosa e così non sentirete più una bomba che casca sulla terra, perché i cuori degli uomini saranno simili a quello del Signore Gesù Cristo: cuori puri, cuori pieni di Amore, cuori pieni di Santità e ognuno di voi correrà e si spenderà per l’altro in ogni vicissitudine.
Figli, vedete la Madre Maria quanto Amore vi ha donato questa sera? Ricordate: “LA STRADA E’ TRACCIATA; FATEMI VEDERE CHE VI INCAMMINATE CON AMORE SU QUELLA STRADA SANTA E COSI’, FIGLI MIEI, AVRETE APERTO TUTTE LE PORTE DEL MONDO”.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa modificare i vostri cuori verso il Bene, la Fede e la Carità.
Figli, eccomi!!! Sono sopra di voi!!! Vi amo, vi illumino e vi benedico!!!
Adesso vi chiedo: “VOLETE CAMMINARE CON LA MIA PAROLA? SOLO COSI’ QUESTO MONDO POTRA’ ESSERE UN MONDO DIVERSO DOVE NASCERANNO CUORI NUOVI, CUORI RESTAURATI DAL MIO BALSAMO RESTAURATORE”.
Figli, vi recate nelle Case Sante, mi guardate e IO sono lì sulla Croce, mi chiedete tanto e IO vi dono tanto; IO chiedo a voi, per il vostro Bene, di incamminarvi sulla Strada dove il Mio Sangue ha macchiato le pietre. PERCORRETELA TUTTA!!! SARA’ DOLOROSA, MA VOI TENETE IN MENTE IL VOSTRO REDENTORE!!! IO l’ho percorsa portando la Croce; la Mia Croce era molto pesante e anche la vostra è pesante, ma IO renderò la vostra Croce più leggera, però non posso togliervi tutto il peso, perché, se IO vi togliessi il peso, voi non comprendereste niente e mi direste: “MIO SIGNORE, PERCHE’ VUOI CHE PORTIAMO QUESTA CROCE?”.
Figli Miei, se non portate la Croce, non entrerete in Paradiso!!! Voi dovete portare la Croce!!! IO la offrii al Padre Mio, invece voi la Croce della vostra vita terrena la dovete offrire a ME. OFFRITEMI TUTTO E FATE TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE!!!
Come vi aspetto!!! Le voci sono ancora poche!!! Quanto vorrei sentire un grande coro che mi chiamasse: “VIENI, MIO SIGNORE, RESTA CON NOI E FAI TUTTO CON NOI!!!”.
Siete in grado di fare tutto ciò? IO comunque non perdo la Speranza; VOI SIETE FIGLI DEL PADRE, VOI SIETE FIGLI DEL CIELO, VOI SIETE CARNE DI DIO!!! 
Sapete figli di poca Fede? IO ho grande Fiducia in voi anche se mi avete deluso più volte; non smetterò mai di cercarvi, di amarvi e di benedirvi.
ALLELUIA, FIGLI MIEI, ALLELUIA!!! CANTATE, GIOITE E SPALANCATE I CUORI, AFFINCHE’ NOI DEL CIELO POSSIAMO RESTAURARLI ED ESSI POSSANO PARLARE SEMPRE DI AMORE”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.57 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.11; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, CINTURA AZZURRA IN VITA; PORTAVA UN ROSARIO AZZURRO, A GRANI GROSSI E MOLTO LUMINOSO, NELLA MANO DESTRA E IN TESTA LA CORONA DI DODICI STELLE. SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN MONDO BELLISSIMO NEL QUALE SI PRENDEVANO TUTTI PER MANO. VI ERA TUTTO IL PARADISO.

GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.11 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.26; INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSSO BORDATA D’ORO; NELLA MANO DESTRA PORTAVA UN BASTONE D’ORO: ALTO, RICURVO E SULLA CIMA GEMME (IL VINCASTRO).

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche