Messaggi della Domenica

Messaggio del 24 agosto 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici intimi (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle 21.51
“Cari figli, fate il segno della Croce assieme alla vostra Madre: “NEL NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN”.
Figli, questa sera, vi invito a leggere, con la mente e con il cuore, questo Mio messaggio. Vi parlo del Mio Piccolo Gesù!

Figli Miei, Lo porto fra le Mie braccia al tempio della Sua gloria; guardo i Suoi occhi, da cui traspare la luce di una beatitudine immensa; è Lui la sola beatitudine per voi; è Lui che vi indica la via delle beatitudini, che ciascuno deve percorrere per giungere alla salvezza ed alla pace; è il Verbo eterno del Padre; sotto le sembianze di questo piccolo Bambino; Figlio Unigenito, di cui il Padre, dall’esterno, Si compiace; è Figlio della Vergine Madre.
Per questo, a voi tutti, ripeto: “AscoltateLO!!!”. Sei ancora alla vigilia di un lungo e faticoso viaggio che devi far per ME in alcune nazioni, soprattutto in Italia; con un programma così pesante, che ti hanno preparato i Miei Angeli di luce. Ti sono sempre accanto in ogni momento, anche nella tua stessa debolezza. Si renderà più manifesta la potenza della tua Mamma celeste; porta tutti al rifugio del Mio Cuore Immacolato, perchè IO vi possa aiutare a percorrere il difficile cammino verso la vostra beatitudine.
Ecco figli, ripeto: “Mettete nel vostro cuore questo Mio messaggio”.
Figli, adesso, vi invito fortemente a pregare, insieme a ME, per i vostri fratelli che soffrono in tutto il mondo.
Figli Miei, IO vi invito nuovamente tutti il giorno 7 del mese di Settembre a recarvi dinnanzi al Mio Amato Albero; ripeto figli: “Liberate i vostri cuori, perchè tante grazie il Padre vostro vi donerà”.
Figli Miei, pregate per i vostri pastori; amateli sempre!!! E non temete, perchè il Mio Amato Figlio li libererà da tutta la loro confusione. Quando saranno nel Mio Grande Bosco ci sarà grande festa, perchè loro vi guideranno verso la Santità.
Vi benedico, dal profondo del Mio Cuore; e vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla:TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi aiuti a comprendere, ogni giorno di più, il Mio Amore , tessuto dal desiderio di donare grazie e i Miei prodigi a fratelli e sorelle.
Figli, IO vi ho invitati ma non avete risposto all’invito.
Però figli, coloro che confidano in ME potranno sentire la Mia Potenza Divina.
Pregate, pregate figli, perchè il Padre, sempre così buono, Mi permetta di camminare con voi, infondendo la Mia generosità e la Mia forza in coloro che le forze malefiche e sataniche li opprimono con ogni sorta di male nell’anima e nel corpo”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche