Messaggi Straordinari

Messaggio del 22 agosto 2014

Apparizione straordinaria della Madonna nel bosco (BEATA VERGINE MARIA REGINA).
La Madonna è apparsa alle 15.25 ed è salita in cielo alle 15.29
“Cari figli, eccoMI! Vedete la Madre vostra come vi sorprende? Come potete dire che alla Fonte della Purificazione non ci sia la Madre vostra, che vi dona tutto l’Amore del Suo Cuore?

In questa Mia apparizione straordinaria, IO invito tutti i presenti ad essere discepoli e a non stancarvi mai di donare questo Amore ai vostri fratelli e alle vostre sorelle. Voi avete questo compito! Ma cercate di non sforzarli! IO vi darò una forza speciale, perchè voi li portiate alla Fonte della Purificazione e dell’Amore. Quando saranno dinnanzi al Mio Amato Albero, loro riceveranno tanta Santità, e i Miei Angeli faranno festa.
Figli, ancora una volta, ripeto: “I Miei figli consacrati ascoltino la voce di Gesù Cristo costantemente; Lui li invita a venire alla Fonte della Purificazione.
Figli consacrati, non siate confusi!!! IO sono li e vi aspetto, con il Cuore aperto! Li troverete il RE che vi ha consacrato le mani. Perciò, figli, anche voi guidate questi pellegrini; fate da guida ai Miei figli; non permettete che si allontanino dalla Fonte del Mio Amore.
Figli, IO non Mi stancherò!!! IO sono molto paziente!!! In questo Amato Bosco, ripeto, ci sono state grandi grazie, e tante ancora ce ne saranno.
Figli, vi raccomando: “Il 7 del mese di Settembre, su questo colle, si aprirà il paradiso; sarà grande festa”. Vi invito alla confessione e al digiuno, affinchè io vostri cuori siano limpidi e pronti ad accogliere le grazie che IO vi donerò.
Figli Miei, unitevi e pregate per i vostri pastori; lasciate che le vostre preghiere arrivino ai loro cuori.
Vi benedico, uno ad uno; e vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche