Messaggi Straordinari

Messaggio del 13 Maggio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi di sole vestita.

Figli, vengo a voi per dirvi: “100 ANNI HA COMPIUTO LA MIA VENUTA IN FATIMA! FATE CHE QUESTO LUOGO DIVENTI UN PUNTO DI PREGHIERA IMPORTANTE!”.
Il Mio Cuore di Madre anela che tutti i Popoli della terra giungano in questo Luogo di preghiera; questo sarà un Luogo di Conversione e di Confessione, questo diventerà un Luogo dove i fratelli si asciugheranno le lacrime tra di loro, questo Luogo sarà colmo di Dio, colmo di Grazie.
DESIDERO CHE I MIEI FIGLI VENGANO DA OGNI PARTE DEL MONDO!
Come vi avevo già detto: “QUESTO LUOGO DI APPARIZIONE E’ IMPORTANTE, E’ IMPORTANTE ANCHE PER GLI EVENTI CHE SONO ALL’ORIZZONTE. FIGLI, 100 ANNI SONO GIUNTI, MA NON TUTTO E’ COME IL MIO CUORE DI MADRE DESIDERAVA! C’E’ ANCORA MOLTO DA FARE!”.
Non dimenticate, figli, e questo voglio dirlo a tutti i popoli della terra: “VENIRE IN QUESTO LUOGO VI FARA’ COMPRENDERE MOLTE COSE! POPOLI, QUANDO SARETE QUI SEDUTI, IO MI MANIFESTERO’ IN TUTTO IL MIO SPLENDORE, IN TUTTA LA GRAZIA DI DIO! QUI ACCADRANNO COSE INSPIEGABILI!”.
Da adesso, figli Miei, si comincerà a far compendere a molti figli che non hanno creduto: “VENITE, VENITE ALLA MIA FONTE E COSI’ CAPIRETE L’IMPORTANZA DELLA VOSTRA VENUTA! PORTATEMI I VOSTRI CUORI SPALANCATI, I VOSTRI CUORI CHE DOVRANNO ESSERE PREPARATI A DURE SOFFERENZE! PREPARATEVI, FIGLI, PERCHE’ VI SARANNO GRANDI CARESTIE E LASCIATE CHE DIO GUARDI I FRUTTI DELLA VOSTRA SEMINA E SPERO CHE ESSI SIANO IN ABBONDANZA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.49 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.54, ERA VESTITA DI SOLE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI GIUNTE SUL PETTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche