Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Aprile 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “NESSUN CUORE DEVE RIMANERE SENZA LE COSE DI DIO! FIGLI, SE DIO NON DIMORA NEI VOSTRI CUORI, LE VESSAZIONI DI SATANA SARANNO COSÌ FORTI CHE VOI NON LE REGGERETE E SARETE PORTATI A COMMETTERE COSE CHE NEANCHE VOI IMMAGINERETE DI POTER COMMETTERE! VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE LA CREAZIONE PIÙ BELLA DI DIO, VOI DOVETE SEMPRE COMPRENDERE QUAL È LA VOSTRA APPARTENENZA: VOI APPARTENETE A DIO PADRE CELESTE, IL QUALE VI HA DONATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, CHE È MORTO IN CROCE PER VOI E, QUANDO VERRÀ IL GIORNO IN CUI FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE, L’ANIMA VOSTRA VIVRÀ PER L’ETERNITÀ E VIVRETE UNA GIOVINEZZA ETERNA SENZA NESSUN PATIMENTO; QUESTA ULTIMA COSA L’AVETE GIÀ VISSUTA SULLA TERRA”.
Ripeto: “IN OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA ESISTENZA SIA BEN IMPRESSO NELLE VOSTRE MENTI LA VOSTRA APPARTENENZA, PERCHÉ, COMPRENDENDO COSTANTEMENTE QUAL È LA VOSTRA APPARTENENZA, SARETE PORTATI A RESPINGERE IL MALE E A PRATICARE IL BENE. NEL VOSTRO CAMMINO TERRENO SPENDETEVI SOLO PER LE COSE GRADITE A DIO PADRE CELESTE E POI, SAPENDO LA VOSTRA APPARTENENZA, NON COMMETTERETE COSE SGRADITE A DIO, NON VI FARETE COINVOLGERE NELLA VITA MODERNA E FRENETICA DELLA TERRA, SARETE PORTATI PER LA CARITÀ E PER IL BENE E TERRETE LONTANO LE VESSAZIONI DI SATANA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta, benedetta, penetrante, tremebonda e santa e santifichi tutte le menti deviate dei figli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
In questo giorno santo vengo a voi per dirvi: “DATE UNA SVOLTA AL VOSTRO CAMMINO TERRENO! IL VOSTRO CAMMINO NON MI È MOLTO GRADITO; IL CAMMINO NON SI FA SINGOLARMENTE, MA INSIEME COME UNA FAMIGLIA, PERCHÉ LA FAMIGLIA APPARTIENE AL REGNO CELESTE.
Piccoli Miei, ascoltate le Mie parole, camminate tutti uniti e non siate gelosi se uno fa il passo in più di un altro; ognuno si distingue per figlio di Dio qual è e, se in una famiglia terrena ci sono cinque figli, ogni figlio ha il suo carattere, ma la madre insegna a questi figli di amarsi comunque, perché sono fratelli.
Vedete, figli! È vero che non dovete peccare, ma IO perdono il vostro peccato! In questo cammino verso la salvezza dovete girarvi sempre indietro e dare una mano agli ultimi e questo sarà ciò che brillerà dinnanzi ai Miei occhi e al Mio Sacratissimo Cuore e vi farà comprendere qual è la vostra appartenenza di origine.
FIGLI, È UN SALVADANAIO PER L’ETERNITÀ! FATE QUESTO NEL MIO NOME!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO PERLA, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SUL PALMO DELLA MANO DESTRA AVEVA TRE FIAMMELLE ACCESE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POZZANGHERE DI ACQUA SPORCA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI CHE SI ABBRACCIAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche