Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Luglio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

DIO OGGI MI MANDA A VOI, DIO OGGI SI E’ DONATO PIENAMENTE A VOI IN QUESTO LUOGO DI GRAZIA, DIO OGGI VI RINGRAZIA, PERCHE’ AVETE FATTO SI’ CHE SI COMPISSE IL PROGETTO DELLE COLOMBE!
GRANDE E’ STATA LA POTENZA DI DIO NELLE VOSTRE ANIME!
Figli Miei, andrete verso le dimore, arrivera’ la notte e sentirete ancora i vostri cuori immersi nelle delizie che Dio vi ha donato.
FORZA, PICCOLI MIEI, QUESTO E’ IL MOMENTO IN CUI L’ANIMA SI ELEVI E PREVALGA!
Figli, lasciate che l’anima prevalga e voi, con la mente e con il cuore, ascoltate ciò che vi dice l’anima bella, l’anima di Dio, la Regina adornata.
FIGLI MIEI, ASCOLTATE L’ANIMA! L’ANIMA VI PORTA AD ESPLORARE IL REGNO DI DIO E CON L’ANIMA SI ACCORCIANO LE DISTANZE TRA VOI E DIO!
Vedete, figli! CIO’ CHE DICE DIO DICE L’ANIMA E, SE ASCOLTATE L’ANIMA, ASCOLTATE LA PAROLA DI DIO!
L’anima vi porterà per Vie luminose, vi porterà in quelle Vie in cui vi è anche il dolore, ma poi vi sono delle soste colme di Gioia e di Serenità.
GRANDE E’ L’AMORE DI DIO PER TUTTI VOI!
Andate e ad ogni fratello che incontrate dite: “ABBIAMO RICEVUTO LA GRAZIA E LA GIOIA DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
NON DIMENTICATE DI RINGRAZIARE DIO PER CIO’ CHE AVETE RICEVUTO E FATE CHE LO SPIRITO DI DIO RIMANGA IN TUTTI VOI!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.46 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.50, ERA VESTITA DI ROSA E CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE ONDEGGIANTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

P. S: Durante l’apparizione la Madonna ha fatto scrivere lo strumento: “CARI FIGLI, ADESSO CHINATE IL CAPO ED APRITE I VOSTRI CUORI, PERCHE’ VI SARA’ L’UNZIONE DELLO SPIRITO SANTO! DIO VENGA NEI VOSTRI CUORI! AMEN!”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche