Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 agosto 2014

“Cari figli, ecco! La vostra Madre è ancora con voi.
Figli Miei, vi invito a pregare costantemente per tutte queste brutture che i Miei occhi hanno veduto.
Figli, siate forti nella fede!!! Prendete la corona del rosario; non lasciatela mai!!! Perchè porterete Gesù Cristo con voi; Lui vi aiuterà e vi porterà sulla via della salvezza.

Adesso, il Mio Cuore grida, a gran voce, e non siate ancora sordi! Desidero che i consacrati di Mio Figlio si rechino dinnanzi al Mio Amato Albero; desidero che questo Bosco diventi un pellegrinaggio per tutti i Miei figli del mondo. Per questo, Mi rivolgo a tutte le autorità di questa amata città.
Figli!!! Ognuno faccia la sua parte, perchè questo avvenga prima possibile; il Mio Amato Figlio ed IO, Madre celeste, vogliamo e desideriamo salvare quanti più figli possibili, venendo alla Fonte della Purificazione.
Figli, non lasciate mai che i vostri cuori si chiudano alla fede, perchè voi non sapete cosa accadrà ai vostri cuori prima possibile. Voi teneteli sempre attivi ed aperti verso il Padre vostro; ed allora, figli, vedrete che voi non lascerete mai più la Fonte della Purificazione e dell’Amore. Qui c’è la Madre vostra, il Padre vostro ed il Figlio Gesù Cristo. Andate avanti, figli!!! Non abbiate paura!!!
Vi benedico, dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche