Messaggi della Domenica

Messaggio del 31 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccoLa, é venuta Donna in mezzo a voi.
Figli, sono venuta per invitarvi, affinché viviate la vostra Fede con la Madre Maria; tanti Mi rinnegano, tanti Mi disprezzano, ma sono tanti quelli che portano in alto il Mio Nome e il Mio Amore.

Figli, pensate perché Io vengo costantemente a voi; in tutto il mondo sono presente; avete notato che gli Strumenti, mai come adesso, stanno parlando la stessa lingua? Certo!!! Io Madre Maria sempre sarei stata con voi e sarò con voi, ma questa volta é molto importante e non spaventatevi, figli Miei, per quello che vi dirò; quello che vi dirò é solo per Amore. Voglio che vi convertiate!!! Lo desidero!!! Il Mio Cuore palpita dal desiderio, affinché voi nel mondo siate convertiti perché, adorati figli, i tempi si fanno molto difficili; voi non immaginate tutto quello che i Miei occhi di Madre hanno già veduto.
Figli, ascoltate questa Madre disperata; vedrete!!! Il mondo si capovolgerà; ci saranno grandi terremoti; la terra vi scuoterà. Su forza!!! Tornate al Padre Celeste!!! Quanto devo gridare ancora, affinché voi possiate comprendere che, se continuerete così, non andrete da nessuna parte, ma andrete solo incontro al Male?
Ma non temete!!! La Madre Maria non vi perderà d’occhio!!!
Figli, voi siete i Miei Apostoli, voi dovete lottare per la Madre Chiesa.
Figli, Mi amate? Amate il vostro Redentore? Mi rivolgo al Popolo di Dio: “SE MI AMATE LOTTATE PER LA CHIESA, AFFINCHE’ MIO FIGLIO RIMANGA AL SUO POSTO; STANNO FACENDO DI TUTTO, AFFINCHE’ EGLI SPARISCA DALLA CHIESA. RISPETTATE LA CHIESA!!! VOI SIETE LA CHIESA!!!”.
Ricordate? Io vi dissi che voi siete il Mio Esercito; dovete lottare contro la Massoneria e non sarà facile. Loro sono ostinati a professare un’unica Fede; sono pagani, sono vuoti di Dio.
Ecco, figli pregate senza posa e, con Amore e Carità, tenete d’occhio la Mia Chiesa. Non vedete, figli? Io sono venuta su questo Colle e non solo; Io sono in tanti luoghi del mondo. Vedete come sono ostinati i grandi Massoni? La Chiesa crollerà, ma voi sarete quelli che ricostruirete la Chiesa. Sapete, figli Miei? Adesso avete la sicurezza che il vostro Redentore é lì che vi guarda e vi dona tutto il Suo Amore e tutta la Sua Luce Divina. Quando le cose si faranno serie e non vi permetteranno più di vedere l’Eucarestia, per poter prendere il Corpo di Cristo dovrete andare nei sotterranei; ma EGLI illuminerà i sotterranei; EGLI illuminerà voi, il vostro cuore; EGLI c’é sempre, perché EGLI é Figlio di Dio, EGLI é Dio fatto Uomo in mezzo a voi; EGLI vi conosce molto bene; il vostro Gesù vi é sempre vicino e vi dona tutto il Suo Amore, specialmente nelle Sue Apparizioni.
Figli Miei, ecco perché chiedo l’Unione di tutti i Miei figli; voi tutti insieme affronterete tutte le sofferenze che arriveranno.
Pregate, figli!!! Pregate!!! Pregate con il cuore e diffondete la Parola di Dio e il Regno dei Cieli regnerà in questo mondo; ma prima dovrà essere ripulito dalla Perversione, dalla Cattiveria e dal Denaro; di quest’ultimo voi non ne siete mai contenti, perché ne volete sempre di più e non donate nulla. Se una Donazione doveste fare, ecco, quella non viene dal centro del vostro cuore, perché é un’emozione del momento; cosa che Io non sopporto; andate avanti e non vi é rimasto niente nel cuore. Se aveste fatto la Carità, dal profondo del vostro cuore, gioireste; ma voi siete tristi, siete tiepidi e ricordate che il vostro Gesù vomita i tiepidi e dice: “Lontani da Lui”.
Figli, adesso vi esorto a pregare per il Santo Padre; ha tanto bisogno delle vostre Preghiere; cercheranno di deviarlo, ma Io sarò molto vicina a lui.
Figli Miei, vedo che non comprendete bene i Miei Messaggi; non giudicate i Miei Messaggi che vi ho lasciato dal profondo del Mio Cuore; non tocca agli uomini giudicare; chi giudica i Miei Messaggi risponderà dinnanzi a Dio Padre, perché questa é Parola di Dio Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, di tutte le cose visibili ed invisibili e di tutte le Meraviglie.
Ricordate: “DIO E’ GRANDE!!! DIO E’ AMORE MISERICORDIOSO!!!”.
Ma Dio, essendo Padre, Si arrabbia molto quando i Suoi figli prendono la Strada della Perdizione.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella é Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi rinvigorisca sempre più ad andare in mezzo ai vostri fratelli e sorelle e, con Poesia e con Amore tremante, dire: “FRATELLI E SORELLE, NON GUARDATECI MALE PERCHE’ E’ IL NOSTRO SIGNORE CHE CI HA MANDATI, AFFINCHE’ VOI CI SEGUIATE”.
Figli, pregate!!! Pregate con il cuore aperto!!! Pregate, affinché finiscano i flagelli.
Figli Miei, cosa avete fatto? Dov’é il Rispetto? L’Amore? La Carità? La Fede? Dov’é l’Amore per Dio, che tanto ha fatto per rendervi felici?
Figli, il Padre é molto adirato; pregate, affinché Si plachi la Sua Ira.
Miei fedeli, non temete!!! Vi aiuterò con la Mia Bontà e pregate, affinché la Mamma del Cielo possa dissuadere il Padre Mio.
Pregate, figli!!! Pregate, affinché la Luce Divina possa spuntare nei vostri cuori; predisponete i vostri cuori e lasciate, che Dio Padre entri con tutta la Sua Fede e Misericordia.
Figli, Io sono sopra di voi; sto parlando al Mio Strumento e Mi sono chiesto: “GUARDA COME SONO BELLI I MIEI FIGLI!!! “. FateMi vedere cosa siete capaci di fare!!! Il Mio Aiuto mai vi mancherà!!! Lo sapete!!! “.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.47 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.04; ERA VESTITA TUTTA D’ORO; E’ APPARSA CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI; SOTTO DI LEI C’ERA UN CAMPO DI SPIGHE DI GRANO.
GESU’ ERA GESU’ MISERICORDIOSO; DURANTE L’APPARIZIONE DI GESU’ SI ALTERNAVANO I TRE VOLTI E SI SORMONTAVANO; DA UN ANGOLO, DALL’ALTO VERSO IL BASSO, SCENDEVA SU DI NOI, COME UN FIUME, UN LIQUIDO DI LUCE POTENTE (SPIRITO SANTO).OGGI RICORRE LA SANTISSIMA TRINITA’.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche