Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, dopo questa pandemia, fate che mai più vi allontaniate dal vostro Signore Gesù Cristo, fate che la vostra fede cresca sempre di più!
L’AMORE, FIGLI MIEI! Se avete l’Amore di Dio nei vostri cuori, figli, voi, giorno dopo giorno, comprenderete che Cristo è sempre con voi.
Quante volte nei miei messaggi vi ho detto che tante cose della vostra vita terrena, cose che a voi stessi sembravano impossibile compiersi, si sono compiute per opera dello Spirito Santo!
Vedete, figli! La fede forte nel cuore e l’amore sono le cose che vi faranno andare a letto la sera pensando al vostro Signore Gesù Cristo, sono le cose che, quando vi risvegliate al mattino, vi daranno la forza per affrontare un nuovo giorno.
SAPESTE, FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE GESÙ VI AIUTA E VI DONA LA SUA FORZA!
Il passato è passato, ma adesso andate avanti con il presente; il passato tenetelo nel cuore e fate che il giaciglio sia sempre disponibile, affinché Gesù possa entrare ed uscire quando vuole e l’anima regina sia accanto al suo Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche