Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

Figli, vengo a voi con tutto il Mio Amore Materno per dirvi: “FIGLI, NON SIATE SORDI ALLA MIA CHIAMATA! MANCANO POCHI MESI E LA MIA VENUTA COMPIE CINQUE ANNI!”.
Dio mi ha mandata su questo Colle, affinché chiamassi i Popoli della terra e in particolare i figli di questa amata città; tanti hanno risposto alla Mia Chiamata venendo e pregandomi alla Mia Fonte, affinché Io elargissi Grazie.
Io elargisco Grazie costantemente, ma tanti figli si sono allontanati dal Mio Cuore Immacolato, perché i loro cuori non erano aperti alla Mia Presenza lasciandosi così trascinare da Satana nelle tenebre senza tornare sui loro passi.
QUESTI FIGLI SI PENTANO E CHIEDANO PERDONO, PERCHE’ HANNO BLATERATO COSE SENZA SENSO, HANNO SPORCATO I LORO CUORI BESTEMMIANDO E PARLANDO CON MALVAGITA’ CONTRO LA MIA FONTE E CONTRO IL PROGETTO CHE DIO HA DONATO LORO.
Mi rivolgo a questi figli: “TORNATE A ME CON I VOSTRI CUORI SPALANCATI E LASCIATE CHE IO LI RENDA PURI, UMILI E PARLINO DI AMORE! FIGLI, UN GIORNO CAPIRETE CHE AVETE PECCATO GRAVEMENTE SU CIO’ CHE DIO VI HA DONATO PER LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME DELLA TERRA! FIGLI, NON SIATE STOLTI, NON BLATERATE, FATE DISCERNIMENTO, ABBANDONATEVI A DIO E LASCIATE CHE LUI PLASMI I VOSTRI CUORI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO, MAMMA VOSTRA, ANELO CHE QUESTO MESSAGGIO VENGA LETTO E MEDITATO CON IL CUORE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche