Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Febbraio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata in mezzo a voi per dirvi: “ACCETTATE I MIEI MESSAGGI E METTETELI IN PRATICA, QUANTO PRIMA”. Se IO Madre vengo a voi è solo per il vostro bene; non fate commenti sulla Parola di Dio. ACCETTATELA!!!

Figli, purtroppo voi, da tempo, non avete messo in pratica la Parola di Dio; ed ecco che Satana ha avuto la meglio; Si è scatenato e vi ha portati in queste condizioni in cui vi trovate; senza Fede, senza l’Amore per Dio; ha reso il vostro cuore arido come un deserto. Ma se voi seguite la Madre vostra il vostro cuore, piano piano, si rinvigorirà e nascerà l’Amore di Dio, affinché voi possiate donarlo a tutti i vostri fratelli e sorelle.
Figli Miei, quando vi dico che il tempo è finito; è veramente finito. Se voi lasciaste stare, per un momento, tutte le cose futili della terra, vi guardaste intorno ed apriste i vostri occhi, allora vedreste realmente quello che vi aspetta.
Figli, Dio Mi ha mandata, in questo luogo, perché ha un Grande Progetto; non permettete, che il Padre vostro cambi Questo Progetto; in questa amata città, credete figli, ce n’è veramente bisogno.
Figli, IO vi chiedo: “ABBASSATE LA VOSTRA TESTA; ANDATE AVANTI ED ASCOLTATE QUELLO CHE IO VI DICO. SOLO COSI’ POTRETE SALVARVI”.
La Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati immensamente.
Vi benedico dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche