Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Giugno 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “CORRETE, CORRETE, FIGLI! LA DIVISIONE DEI PANI SI RIPETE! PRENDETENE E METTETE TUTTO NEI VOSTRI CUORI! ANCORA UNA VOLTA GESÙ VIENE A DIMORARE IN VOI!”.

FIGLI, QUANDO VI ACCINGETE A PRENDERE L’EUCARESTIA, MOMENTO PIÙ SOLENNE, NON SIATE SUPERFICIALI E, DOPO AVERLA PRESA, È IMPORTANTE COME DITE “AMEN”; NON SIA DETTO PER ABITUDINE, MA SCATURISCA DAL PROFONDO DEL VOSTRO CUORE.
UN TEMPO PER PRENDERE L’EUCARESTIA BISOGNAVA LAVARSI DALLA TESTA AI PIEDI; NON SO QUANTI DI VOI DURANTE LA CELEBRAZIONE ACCOLGONO IL SIGNORE NEL GIUSTO MODO E TANTI NON NE CONOSCONO NEANCHE IL SIGNIFICATO E QUESTO ARRECA DOLORE AL MIO CUORE IMMACOLATO.
FORZA, FIGLI, IMPEGNATEVI E FATE CHE MAI MANCHI IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO NEI VOSTRI CUORI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE OSTIA CONSACRATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche