Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, anche oggi, è tornata a voi per portarvi Pace e Amore e per invitarvi ad essere Buoni Discepoli.

Vedete, figli? Fate ciò che vi dico, perché questi sono tempi, ove tutto è messo in discussione, ove Mio Figlio è messo in discussione!!!
Io più volte, figli Miei, vi ho detto di intraprendere una GUERRA SPIRITUALE e con la Spiritualità siate combattenti del vostro Signore Gesù Cristo.
EGLI RIMARRA’ DOV’E’ SEMPRE STATO!!!
COSA CREDONO QUESTI MASSONI CHE, TOGLIENDO IL CROCIFISSO DI MIO FIGLIO, MIO FIGLIO STIA FERMO?
Mio Figlio è nei cuori di tutti i Suoi figli e nulla possono fare contro il Suo Spirito e la Sua Grandezza; EGLI parlerà ai cuori dei figli e farà comprendere ad essi che sono stati deviati dai Nemici Infernali.
I MASSONI, OH FIGLI MIEI, SONO IN OGNI DOVE E NON VI E’ POSTO NELLA MIA AMATA CHIESA CHE NON VI SIANO LORO!!!
Vedete, figli Miei? Voglio darvi un consiglio: “SIATE MOLTO VIGILI!!! LA FEDE IN DIO E’ UNA FEDE SENZA FANATISMO, E’ UNA FEDE TRANQUILLA, E’ AMORE, FEDE E CARITA’, E’ PREGHIERA, E’ ADORAZIONE E CONFESSIONE!!!”.
Se doveste trovarvi dinnanzi a fratelli che tendono al Fanatismo, non lasciatevi toccare minimamente, tenete nei vostri cuori la semplicità della Fede Cristiana, siate figli amorevoli e siate discepoli dolci per far comprendere a fratelli e a sorelle che la Via Giusta è quella che porta a Dio, vostro Creatore.
Ecco, figli Miei, la Madre Maria vi ha parlato!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Credete, figli Miei!!! Come vi ho già detto: “IO NON VI PERDERO’ MAI DI VISTA, IL CIELO NON VI PERDERA’ MAI DI VISTA!!!”.
VI INVITO A PREGARE PER IL SANTO PADRE, PERCHE’ LUI SI TROVA TRA I LUPI DANNATI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI TRISTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche