Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Afflitti, ecco, figli, è tra voi.

Figli, vi ho veduti!!! Siete sotto la pioggia!!! Voi non sapete come vi guarderà il vostro Gesù!!!
Figli Miei, voi avete l’Amore di Dio nei vostri cuori!!!
Io sono andata in giro per il mondo, per le vie oscure, figli, sono andata a cercare i Miei figli, ho parlato ai loro cuori ed ho detto: “VENITE, FIGLI, VENITE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE; IO VI ASPETTO TUTTI PER PURIFICARE I VOSTRI CUORI”.
Non abbiate paura!!! Non temete se siete peccatori!!! Dio ama i peccatori, Dio mi manda a cercare i peccatori e, quando un peccatore torna a Dio, il Cielo festeggia.
Ecco, figli Miei, adesso Io Madre Maria vi dono tutto il Mio Amore e vi dico: “SIATE BUONI DISCEPOLI, FATE VEDERE A DIO CHE TUTTI VOI VI AMATE, MA, VEDETE, QUELL’AMORE, FIGLI MIEI, NON DEVE ESSERE CALCOLATO, MA DEVE ESSERE UN AMORE CHE ESCE DAL CUORE, PERCHE’ VOI RICEVETE LA MISERICORDIA DI DIO E LA DOVETE DONARE ATTRAVERSO I VOSTRI ATTI, ATTI D’AMORE, LA CARITA'”.
Questo dovete fare, figli!!!
Pensate sempre ad incamminarvi sulla Via della Salvezza!!!
Tutti dovete arrivare in quell’Immenso Territorio chiamato “IL CUORE DI DIO”; è lì che vivrete la vostra vera vita e no questo inferno che state vivendo adesso, quella è la vita vicino a Dio Padre e lì sarete protetti e amati.
FIGLI, IL PARADISO!!! VOI NON SAPETE COSA VI ASPETTA!!! ANDATE AVANTI!!!
La prima cosa, figli Miei, lo so che è difficile, è il PERDONO, figli, il PERDONO!!! Quando vi perdonate tra voi fratelli, sappiate che voi state alleviando le ferite di Mio Figlio.
Ecco, bambini Miei, adesso stendo il Mio Manto Materno su tutti voi per coprirvi da questa pioggia, che è acqua benedetta.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ MAI DI SEGUIRVI CON I MIEI OCCHI E CON LA MIA LUCE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN VULCANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche