Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, è tornata in mezzo a voi, è venuta, affinché non rimaniate senza la Pace di Dio nei vostri cuori.

Figli adorati, ascoltate la Madre Maria, mettetevi in ascolto del vostro Gesù e andate avanti sempre con la Pace di Dio, con la Fede pura e semplice e non temete, figli Miei, perché NOI del Cielo vi siamo sempre vicini.
Sapeste, figli, in questo tempo così turbolento, il Mio Amato Gesù come vi cerca, quanto Balsamo Restauratore dona alle vostre anime e ai vostri cuori, affinché essi non debbano sentire tutto questo dolore per tutto ciò che i figli di Dio stanno commettendo contro la Mia Fonte della Purificazione e contro lo strumento!!!
Pregate, figli, come facciamo Noi del Cielo, affinché questi figli tornino e siate tutti uniti, stretti l’uno all’altro.
Sapeste, figli Miei, il vostro Gesù, quando vi vede uniti, quando sorridete, che esortazione!!! Le Sue mani si alzano verso l’alto, figli!!!
Su, figli, fateci sorridere, fateci gioire, incamminatevi tutti sulla Via Dolorosa!!! Voi siete figli di Dio, voi avete la Bellezza di Dio, voi avete il Sigillo dello Spirito Santo!!! Lo Spirito Santo vi illumina costantemente con la Sua Luce Divina e Io prego, affinché i vostri occhi seguano quell’Immensa Luce. Quella è la Luce del Bene, figli!!! In quella Luce non vi è sofferenza!!! In quella Luce vi è Grande Gioia!!! Essa vi avvolge, vi protegge!!! Essa è tutto per voi, è indispensabile!!!
Adesso, figli Miei, andate avanti e non sentitevi mai soli, perché, se i figli non accorrono a Me, Io, Madre Maria, Madre di tutti i Popoli, Madre della Chiesa e Pellegrina del mondo, vado a cercarli, affinché restino sotto il Mio Sguardo protettivo, sotto il Mio Manto Materno.
Io sono Madre, Madre Divina!!! Le madri della terra devono capire questa Madre del Cielo!!! Ecco, Io provo tanto dolore quanto ne prova una madre sulla terra; non c’è cosa che una madre non faccia per i suoi figli!!! Io faccio tutto per voi e non vi libererete di Me!!! Anche se mi cacciate, anche se mi offendete, anche se mi bestemmiate, Io sempre, con la Mia Perseveranza, aspetterò quando tutto in voi si sia placato ed allora Io e il Mio Amato Gesù restaureremo, con il Balsamo Restauratore, i vostri cuori.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; come siete belli tutti avvolti da questo fumo bianco.
Sappiate, figli, che questo è un tempo che il Cielo ha molto gradito, il vostro Gesù ha molto gradito.
Adesso, figli Miei, vi dico con il Mio Cuore spalancato: “VI AMO, FIGLI!!! VI AMO!!!”.
Ripeto: “NON ABBIATE MAI A SENTIRVI SOLI!!! IO SONO SEMPRE CON VOI!!!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GRANO ALTISSIMO. DURANTE IL S. ROSARIO, ESATTAMENTE NEL TERZO MISTERO, E’ APPARSO S. BENEDETTO E CI HA BENEDETTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche