Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, è tornata a voi per confortare i vostri cuori.

Figli, la Madre Maria è stata Pellegrina, la Madre vostra ha il Cuore che sanguina.
Avete visto, figli, quanto Odio, quanto Male c’è negli uomini? Ancora Miei figli morti sulla terra!!! Io ero sopra di loro!!! Io ho portato Pace in quella Nazione!!! Tutti soffrono, tutti vivono nel terrore!!!
Vedete, figli, quando Io Madre vi dico: “I FIGLI SI SONO ALLONTANATI DA DIO; DIO NON E’ PIU’ NEI LORO CUORI; NON LO VOGLIONO, L’HANNO RIFIUTATO, L’HANNO BESTEMMIATO, MA EGLI, PADRE BUONO, PERDONA SEMPRE TUTTO AI SUOI FIGLI E NON FA ALTRO CHE DONARE LORO LA SUA IMMENSA MISERICORDIA. CERTI UOMINI LA RESPINGONO CON FORZA, NON LA VOGLIONO, PERCHE’ SANNO CHE LA MISERICORDIA DI DIO SCONVOLGEREBBE I LORO CUORI E SANNO CHE, ANCHE LORO, DIVENTEREBBERO PELLEGRINI DELL’UMANITA'”.
Vedete, figli? Chiunque accetti la Misericordia di Dio, pensate che Dono grande, pensate i loro cuori come sarebbero restaurati con il Balsamo Restauratore, con l’Amore di Dio, con l’Amore della Madre vostra, del vostro Gesù e di tutto il Paradiso!!!
Figli, adesso ascoltate bene ciò che vi dice la Madre dei Popoli, questa Madre Pellegrina:”IO VI INVITO FORTEMENTE ALL’UNIONE E A PREGARE PER TUTTA L’EUROPA, PERCHE’ QUESTA EUROPA SARA’ FLAGELLATA, IL MALE LA STA AVVOLGENDO E A PREGARE, FIGLI, ANCHE PER L’ITALIA; SOLO LA PREGHIERA POTRA’ FERMARE TUTTO QUESTO ORRORE.”
Adesso Io vi dono la Pace del vostro Signore; tenetela in voi e fate che diventi contagiosa. Tutti voi, figli Miei, dovete rimanere con la Pace di Dio nei vostri cuori e non temete, perché NOI del Cielo siamo tutti con voi.
Pregate, figli, pregate forte per PAPA FRANCESCO; pregate, perché questo tempo è spaventoso e tutti i figli, che sono stati trascinati dal Demonio, si sono scatenati.
Pregate, figli!!! Rimanete costantemente nella Preghiera, affinché possiate rimanere con il vostro Signore, possiate rimanere con NOI del Cielo, possiate rimanere tutti uniti in questo tempo.
Amatevi, figli!!! Siate dei buoni cristiani e parlate con il vostro Signore!!! Sapeste come riesce a consolare i vostri cuori!!! EGLI E’ GRANDE, EGLI VI CONOSCE, EGLI E’ TUTTO PER VOI!!!
Ecco, figli Miei, adesso la Madre Maria torna a fare la Pellegrina, perché i Popoli la chiamano.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha radunati tutti sotto il Suo Manto Materno. VI PROTEGGERO’, FIGLI MIEI!!! ANDATE AVANTI E SIATE PERSEVERANTI!!! VI AMO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO SCURO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME DI SANGUE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche