Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Novembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FATE CHE OGNI MATTINA NASCA UN FIORE NEI VOSTRI CUORI, UN FIORE DA DONARE AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL QUALE, DIMORANDO IN ESSI E VEDENDO QUESTO PICCOLO DONO FATTO DA VOI, GIOISCE, GIOISCE, LAVORA, RESTA NEI CUORI E LI RESTAURA FACENDOLI COSÌ DIVENTARE CUORI CHE PARLERANNO DELLE COSE DI DIO E POI INSIEME ALL’ANIMA BELLA, CHE SENTE IL CUORE RESTAURATO, AVVIENE UNA FUSIONE D’AMORE ED ECCO CHE TUTTI VOI SARETE PROPENSI A CAMMINARE SULLA VIA DELLA SANTITÀ SENZA MAI VOLTARVI INDIETRO E DEVIARE”.

Figli, questo è il vostro cammino! Ogni buon cristiano dovrebbe fare questo cammino! È il cammino più bello che mai avete fatto su questa terra: il cammino che vi porta verso Dio.
FIGLI, FATE PRESTO E NON PERDETE TEMPO!
Io sono sopra di voi, il Mio sguardo è su di voi e farò sì che ogni figlio raggiunga la meta.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE LUMINOSA RAPPRESENTATA DA UN GRANDE ALBERO DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche