Messaggi Straordinari

Messaggio del 17 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
AVETE SENTITO MIO FIGLIO QUANTO PARLA CON IL SUO STRUMENTO?
Io non posso dilungarmi molto in certi argomenti, ma vi dico che tutto ciò che accade è per la preparazione della Venuta del vostro Signore.
Vedete, figli! Questa sera vi dico che Dio, quando mi ha chiamata, mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA, CHIAMA LE CREATURE A TE E DÌ LORO CHE LI AMO, DÌ LORO CHE LA VIA SI È ILLUMINATA UN PO’ DI PIÙ, AFFINCHÉ POSSANO PERCORRERLA IN TRANQUILLITÀ! IO SONO SUL MIO TRONO E LI ASPETTO!
Figli Miei, preparatevi! Vi porto nuovamente verso il Padre vostro! Da troppo tempo siete stati lontani dal Padre, ma adesso è tempo di tornare all’ovile!
NON ABBIATE PAURA, FIGLI, TENETE LA FEDE IN DIO STRETTA NEI VOSTRI CUORI E COSÌ NON SARETE MAI SOLI E, QUANDO LA VITA TERRENA VI PRESENTERÀ DELLE AVVERSITÀ, ATTINGETE SEMPRE DAI VOSTRI CUORI, DAL SIGNORE E VEDRETE CHE LA VOSTRA VITA TERRENA SARÀ MOLTO PIÙ SERENA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE FASCINE CHE BRUCIAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche