Messaggi Straordinari

Messaggio dell’8 Dicembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
ECCOMI, FIGLI! SONO L’IMMACOLATA CONCEZIONE, SONO LA MADRE DEL FIGLIO DI DIO E MADRE VOSTRA!
Vedete, figli! DIO SCELSE ME PER CRESCERE NEL MIO GREMBO IL SUO UNIGENITO FIGLIO! IO SENZA ESITARE DISSI SUBITO “SÌ” A DIO : HO DONATO A TUTTO IL MONDO IL FIGLIO DI DIO, HO SOFFERTO TANTISSIMO, MA HO CUSTODITO TUTTO NEL MIO CUORE IMMACOLATO!
Io sono la Madre di Dio, la Madre di tutti i figli della terra e vi dico: “PICCOLI MIEI, È MIO GRANDE DESIDERIO VEDERVI ANDARE AVANTI CON LA GIOIA E CON LA PACE NEI VOSTRI CUORI! IO VI HO DONATO LA DELIZIA E VOI DOVETE FAR SÌ CHE QUESTA DELIZIA RESTI NEI VOSTRI CUORI, PERCHÉ, CON LA DELIZIA NEI VOSTRI CUORI, NON SBAGLIERETE MAI, SARETE UOMINI DAI CUORI DOCILI E CARITATEVOLI, SARETE PROPRIO COME DIO VI DESIDERA”.
Forza, figli, obbedite a questa Madre!
Dio vi ha donato un Figlio e una Madre!
Io ancora vi dico: “NON ALLONTANATEVI DAL BENE PIÙ PREZIOSO, RIMANETE ACCANTO ALLA DELIZIA E SARETE COSTANTEMENTE DELIZIATI, PERCHÉ NON VI MANCHERÀ MAI IL SUO BALSAMO RESTAURATORE, CAMMINATE PER LE VIE LUMINOSE E FATE CHE I VOSTRI CUORI SIANO COLMI DELLE COSE DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, IN VITA AVEVA UNA FASCIA AZZURRA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CIUFFO DI PAGLIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTI ANIMALI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche