Messaggi Straordinari

Messaggio del 13 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi per insegnarvi come ricevere il Perdono dei vostri Peccati.

E’ assolutamente necessario il Pentimento; questo può avere due livelli di qualità: il primo è “imperfetto” : è il dolore dell’offesa, motivato dalle vostre paure, dai castighi di Dio. La Confessione Sacramentale è il minimo che Dio vi chiede per avere il Perdono. Il secondo è “perfetto” , chiamato anche “contrizione” : è quando il vostro dispiacere è fondato sull’Amore e dispiace di aver offeso la Sua Divina Bontà. La Contrizione è un atto della Volontà, come volontario è il peccato, volontario deve essere anche il vostro Pentimento. Se esso è motivato dalla Carità, ossia dall’Amore di Dio amato sopra ogni cosa, la Contrizione è perfetta. Essa è un Dono di Dio, poiché l’uomo, da solo, non riesce a pentirsi in modo tanto perfetto. La Contrizione dopo il Battesimo, se è perfetta, inelude la ferma risoluzione di ricorrere, appena possibile, alla Confessione Sacramentale; altrimenti, figli Miei, non è perfetta.
Figli, non ci sono due Vie di Remissione dei Peccati (una Sacramentale e l’altra Extrasacramentale); la Via è unica: IL SACRAMENTO DELLA PENITENZA; è tanto necessario alla Salvezza di coloro che hanno peccato dopo il Battesimo quanto lo stesso Battesimo è necessario ai non battezzati per fare una buona Confessione; basta questo dolore imperfetto.
Ecco, figli Miei, la Madre Maria vi ha parlato di tutto ciò; vi ha istruiti e desidera che questo Suo Messaggio venga divulgato a tutti i figli.
Figli, a questo anela il Mio Cuore di Madre!!!
Figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche