Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portare luce nei vostri cuori, affinché possiate comprendere che rimanere accanto al vostro Signore Gesù Cristo è rimanere nella luce.
Ripeto: “FIGLI MIEI, SE IL VOSTRO SIGNORE NON DIMORA NEI VOSTRI CUORI, I VOSTRI CUORI SONO BUI! VOI SIETE FIGLI DI DIO E, PERTANTO, I VOSTRI CUORI NON POSSONO RIMANERE NEL BUIO, MA DEVONO ESSERE COSTANTEMENTE ILLUMINATI DALLA LUCE DIVINA DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO! LA LUCE È IL VOSTRO FARO, LA LUCE ILLUMINA IL VOSTRO CAMMINO DI FEDE, AFFINCHÉ NON DEVIATE!”.
Figli, la strada che vi porta a Mio Figlio è dritta e non senza ostacoli, ma, con l’Amore di Dio nei vostri cuori, supererete ogni ostacolo, perché la fede in Dio è più forte degli ostacoli.
Adesso chiedo al popolo di Dio: “FATE SILENZIO, PREGATE E METTETE TUTTO NEI VOSTRI CUORI PROPRIO COME HO FATTO IO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche