Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Gennaio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “AVETE ACCOLTO NEI VOSTRI CUORI E NELLE VOSTRE ANIME IL DONO CHE MIO FIGLIO VI HA FATTO? ANDATE, FIGLI, L’ANIMA VOSTRA E’ PULITA, ANDATE E SEGUITE IL SENTIERO CHE E’ STATO TRACCIATO PER TUTTI VOI, IL SENTIERO BENEDETTO DA DIO, AFFINCHE’ TUTTE LE GENTI LO PERCORRINO”.

Vedete, figli! Il sentiero è irto di difficoltà, ma nel percorrerlo sentirete l’Amore di Dio che pervaderà i vostri cuori, vi stancherete e forse piangerete, ma poi vi è Mio Figlio che con la Sua Luce Divina illuminerà il sentiero e, con esso, tutti voi.
FORZA, FIGLI MIEI, METTETE NEI VOSTRI CUORI QUESTO GIORNO SPECIALE, SPECIALE PER TUTTI I FIGLI CHE ACCORRERANNO A ME ALLA MIA FONTE!
Vedete, figli! QUESTO NUMERO RICORRE DAL PRIMO MOMENTO CHE SONO APPARSA AL MESSAGGERO DI MIO FIGLIO (25.11.12)!
E’ PER QUESTO CHE E’ SPECIALE!
Adesso, figli Miei, Io Madre Maria invito tutti voi a rimanere in questo momento così dolce e colmo di Fede, ad andare nelle vostre dimore, a raccogliervi ancora in Preghiera e a ringraziare il Signore per avervi donato tanto Amore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.45 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.50, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO VERSO LA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche