Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Gennaio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per chiedervi: “AVETE COMINCIATO A PERCORRERE IL SENTIERO CHE VI HO INDICATO, IL SENTIERO DI DIO TRACCIATO PER OGNI FIGLIO DELLA TERRA?”.

Vedete, figli! Per quanto esso sia irto di difficoltà ogni buon cristiano lo deve percorrere con il cuore contrito e con tutto l’Amore rivolto a Dio.
Ripeto, figli: “CAMMINATE, FIGLI!”.
Incontrerete difficoltà e qualcuno di voi cadrà, ma non guardate indietro e, se vi è una caduta, rialzatevi, guardate avanti, rivolgete il vostro sguardo verso Mio Figlio e ditegli: “MIO SIGNORE GESU’, NON VEDI QUANTO E’ IRTO DI DIFFICOLTA’ QUESTO CAMMINO? AIUTACI, DONACI IL TUO BRACCIO E FA CHE TUTTI NOI POSSIAMO CAMMINARE VERSO IL NOSTRO GRANDE FUTURO CHE SEI TU; TU SEI IL NOSTRO FUTURO, TU SEI LA NOSTRA SALVEZZA, TU SEI LA NOSTRA GIOIA INFINITA, TU SEI L’IMPERSCRUTABILE MISERICORDIA; MIO SIGNORE GESU’, NOI TI PREGHIAMO, TI LODIAMO E TI GLORIFICHIAMO”.
Ecco, figli, questo dovete dire al vostro Signore senza mai voltarvi indietro!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, FIGLI! IL MIO SGUARDO SARA’ SEMPRE SUL SENTIERO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche