Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è con voi.

Oggi vengo a voi per parlarvi!!!
Sapete, figli? Il tempo è avverso!!!
Tutti voi, con questo sacrificio che fate venendo qui da Me, vi state offrendo per tutti i peccati dei vostri fratelli.
Ecco, figli Miei, vi ho già detto ieri che il Mio Amato Gesù vi guarda con occhi amorevoli; voi, figli Miei, sareste potuti restare nelle vostre case e invece no siete qui dalla Madre Maria.
Bravi, figli Miei, bravi!!!
Vedrete, figli Miei, quanto Amore, quante Grazie e quanta Luce ho donato ai vostri cuori!!!
SIETE PRONTI, FIGLI? Tutti voi andate per il mondo e siate buoni discepoli, perché voi avete dimostrato di esserlo venendo qui alla Mia Fonte con questo tempo.
FIGLI MIEI, PREDICATE UNA FEDE AMOREVOLE, UNA FEDE GENTILE E FATE CHE NON CI SIA MAI DEL FANATISMO!!!
Io vi voglio chiedere di darmi, ancora una volta, le vostre mani!!!
Vedete, figli? Voi della terra e NOI del Cielo dobbiamo essere uniti, stretti gli uni agli altri e dobbiamo andare avanti, perché i tempi saranno terribili, ma non temete, pregate, figli Miei, perché nulla è impossibile a Dio, Grande Creatore del mondo, Creatore di ogni cosa esistente; EGLI tutto può fermare e fermerà anche i Massoni, i quali vogliono cacciare il Figlio di Dio dalla Sua Amata Chiesa.
Vedete, piccoli Miei? Io so che voi non permetterete tutto questo!!!
Il Popolo di Dio è ampio e Io so che voi, figli Miei, lotterete fino alla fine e combatterete anche dalle grotte.
Ricordate, bambini Miei: “LA GUERRA SPIRITUALE!!! DOVETE ARMARVI DI AMORE, DI FEDE E DI CARITA’, DEVE TRASPARIRE L’AMORE DI DIO SUI VOSTRI VOLTI!!!”.
I figli di Dio si riconoscono da lontano, perché i loro volti sono illuminati e quelli che sono scelti da Mio Figlio, ah figli Miei, hanno una Luce Immensa e tutti i figli di Dio questo lo vedranno e li seguiranno sulla Strada che il Signore indicherà per arrivare alle Sorgenti di Gerusalemme; EGLI vi aspetta tutti lì e lì, figli Miei, avverrà l’incontro in cui ognuno deve dire da che parte stare: “O CON DIO O CONTRO DIO”.
Ecco, adesso Io, figli Miei, voglio ringraziarvi, perché siete stati dei figli amorevoli sotto la pioggia.
Sorridete, figli, sorridete, perché la Madre Maria nuovamente ha steso il Suo Manto Materno su tutti voi.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ MAI, FIGLI MIEI, DI PREGARE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI VI DONI LA SUA LUCE E VI PORTI A COMPIERE ATTI DI DIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE SORGENTI DI ACQUA CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche